SPEZIA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Picco di La Spezia la sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma Spezia-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Spezia-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
La diretta tv di Spezia-Milan sarà offerta dal canale DAZN1, disponibile al numero 209 del decoder Sky. La partita sarà visibile in questo modo soltanto per gli abbonati a Sky Sport che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Altrimenti, la partita Spezia-Milan sarà visibile in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricabile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, si può accedere ai contenuti sportivi di DAZN sottoscrivendo un abbonamento. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Diletta Leotta da bordocampo. Appuntamento alle ore 20.15 con il pre partita, ampio post gara con dichiarazioni di allenatori e giocatori e commenti degli opinionisti.
Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Spezia-Milan sulle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Spezia-Milan basterà cliccare sul link sottostante.
Spezia-Milan STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Milan
Giovedì primi passi in gruppo per Nzola e Piccoli, in recupero dai rispettivi infortuni ma ancora fuori dai convocati. Mister Italiano potrebbe dare continuità ad Agudelo nel ruolo di prima punta, a svantaggio di Galabinov, sostenuto ai lati del tridente da Gyasi e Verde complice l’indisponibilità di Farias (distrazione muscolare adduttore sinistro). Arruolabili Pobega e Saponara scontata la squalifica; il primo, al pari di Estevez, cerca posto a centrocampo al fianco di Ricci insidiano Maggiore e Leo Sena. Al centro della retroguardia il tecnico, privo dell’infortunato, potrebbe schierare Ismajli ed Erlic, nel caso nuova esclusione dall’11 titolare per Chabot.
Da martedì a Milanello è tornato a lavorare in gruppo Bennacer, che agirà da regista al fianco di Kessiè sabato sera allo Stadio Comunale Alberto Picco. Recuperati Tonali e Kjaer che sono stati inseriti tra i convocati, assente invece in Liguria l’infortunato Diaz. Al centro della retroguardia potrebbe ritrovare posto il danese a svantaggio di Tomori al fianco di capitan Romagnoli. Occasione dal 1′ minuto per Dalot nel ruolo di terzino destro, complice la squalifica comminata a Calabria. Trequartista tornerà Calhanoglu dall’inizio alle spalle della punta Ibrahimovic, pronto a subentrare Mandzukic. Sulla destra offensiva dovrebbe spuntarla Saelemaekers su Castillejo, serrato il ballottaggio sulla sinistra con Leao che può superare Rebic nelle preferenze del tecnico.