YSport

Spezia-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SPEZIA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Picco di La Spezia la sfida valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma Spezia-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

La diretta tv di Spezia-Milan sarà offerta dal canale DAZN1, disponibile al numero 209 del decoder Sky. La partita sarà visibile in questo modo soltanto per gli abbonati a Sky Sport che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Altrimenti, la partita Spezia-Milan sarà visibile in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricabile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, si può accedere ai contenuti sportivi di DAZN sottoscrivendo un abbonamento. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con Diletta Leotta da bordocampo. Appuntamento alle ore 20.15 con il pre partita, ampio post gara con dichiarazioni di allenatori e giocatori e commenti degli opinionisti.

Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Spezia-Milan sulle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Spezia-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

Spezia-Milan STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Milan

Giovedì primi passi in gruppo per Nzola e Piccoli, in recupero dai rispettivi infortuni ma ancora fuori dai convocati. Mister Italiano potrebbe dare continuità ad Agudelo nel ruolo di prima punta, a svantaggio di Galabinov, sostenuto ai lati del tridente da Gyasi e Verde complice l’indisponibilità di Farias (distrazione muscolare adduttore sinistro). Arruolabili Pobega e Saponara scontata la squalifica; il primo, al pari di Estevez, cerca posto a centrocampo al fianco di Ricci insidiano Maggiore e Leo Sena. Al centro della retroguardia il tecnico, privo dell’infortunato, potrebbe schierare Ismajli ed Erlic, nel caso nuova esclusione dall’11 titolare per Chabot.

Da martedì a Milanello è tornato a lavorare in gruppo Bennacer, che agirà da regista al fianco di Kessiè sabato sera allo Stadio Comunale Alberto Picco. Recuperati Tonali e Kjaer che sono stati inseriti tra i convocati, assente invece in Liguria l’infortunato Diaz. Al centro della retroguardia potrebbe ritrovare posto il danese a svantaggio di Tomori al fianco di capitan Romagnoli. Occasione dal 1′ minuto per Dalot nel ruolo di terzino destro, complice la squalifica comminata a Calabria. Trequartista tornerà Calhanoglu dall’inizio alle spalle della punta Ibrahimovic, pronto a subentrare Mandzukic. Sulla destra offensiva dovrebbe spuntarla Saelemaekers su Castillejo, serrato il ballottaggio sulla sinistra con Leao che può superare Rebic nelle preferenze del tecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *