Monaco-Lorient Pronostico – Monaco e Lorient si affronteranno nel corso della venticinquesima giornata di Ligue 1, la sesta del girone di ritorno. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Monaco-Lorient.
Il match fra Monaco e Lorient andrà in scena, domenica 14 febbraio 2021 alle ore 13.00. A fare da cornice all’incontro sarà lo storico e caratteristico stadio Luis II. Impianto che non aprirà le proprie porte ai tifosi come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Monaco-Lorient Pronostico
Il Monaco, alla vigilia del venticinquesimo turno di campionato, il Monaco ha conquistato 48 punti in 24 partite giocate e si trova al quarto posto con 10 lunghezze di vantaggio sul Rennes secondo. Il Lorient di punti ne ha invece raccolti solo solo 22 in 23 gare disputate ed è al momento quartultimo.
Nel precedente turno di Ligue 1, il Monaco ha vinto 4-3 in trasferta contro il Nimes, mentre il Lorient ha vinto 1-0 in casa contro il Reims.
Sfida dunque fra due squadre in una situazione di classifica molto diversa, in cui i favori del pronostico penderanno per forza di cose dalla parte del Monaco, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Monaco è quotata 1.40, 5.00 il pareggio e 7.00 l’eventuale affermazione del Lorient. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.90 volte la posta in palio.
Monaco-Lorient Pronostico: 1+Over 2.5
Monaco-Lorient Probabile Formazione
Monaco probabile formazione: Lecomte – Ballo-Touré, Maripan, Badiashile, Sidibe – Diop, Tchouameni, Fofana, Golovine – Ben Yedder, Volland.
Lorient probabile formazione: Dreyer – Hergault, Morel, Laporte, Gravillon, Delaplace – Wissa, Lemoine, Chalobah, Le Féé – Moffi.
Monaco-Lorient Dove Vederla
Monaco-Lorient verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.
(Fonte foto: Dazn)
Leggi anche:
Wolfsburg-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)
Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia
Lo svincolato Lasse Schone ha formato per un nuovo club: ecco dove giocherà