Wolfsburg-Borussia M’Gladbach: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach – Nel corso della ventunesima giornata di Bundesliga andrà in scena la sfida fra il Wolfsburg e il Borussia Monchengladbach. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Wolfsburg-Borussia M’Gladbach.

La partita è fissata in calendario domenica 14 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00. A fare da cornice all’incontro sarà la moderna Volkswagen Arena. Stadio che non aprirà però i propri battenti ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach Pronostico

Nei primi venti turni del massimo campionato tedesco, il Wolfsburg ha conquistato 38 punti, dieci in meno della capolista Bayern Monaco, Campione d’Europa e del Mondo in carica. Il Borussia M’Gladbach di punti ne ha invece 32.

Nel precedente turno di Bundesliga, il Wolfsburg ha vinto 2-0 in trasferta contro Augsburg, mentre il Borussia M’Gladbach ha perso 2-1 in casa contro il Colonia.

Sfida dunque tra due squadre protagoniste di un buon inizio di stagione e in lotta per importanti piazzamenti che valgono la qualificazione alle prossime coppe europee. Ci si può dunque aspettare una sfida piuttosto equilibrata, in cui i favori del pronostico penderanno dalla parte del Wolfsburg, forte del fattore campo e di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Wolfsburg è in media quotata 2.40, 3.50 il pareggio e 2.80 l’affermazione del Borussia M’Gladbach. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia M’Gladbach:

Wolfsburg probabile formazione: Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst.

Borussia Monchengladbach probabile formazione: Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Plea, Stindl, Hofmann; Thuram.

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach Dove Vederla

Wolfsburg-Borussia M’Gladbach verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita verrà trasmessa anche in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli abbonati a SkyGo.

(Fonte foto: Bundesliga)

Leggi anche:

Ecco chi è Platek: il nuovo proprietario dello Spezia

Ecco i migliori calciatori senza contratto: l’elenco completo

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.