Spezia-Inter Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

SPEZIA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Alberto Picco” il primo anticipo della 26a giornata della Serie A 2022-23, Spezia-Inter. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Spezia-Inter in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Spezia-Inter streaming gratis online e diretta tv.

SPEZIA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Inter

Lo Spezia di Leonardo Semplici, subentrato recentemente all’esonerato Luca Gotti, ha necessariamente bisogno per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, dopo il pareggio ottenuto contro l’Hellas Verona del tandem Zaffaroni-Bocchetti. Fattore campo che potrà dare una mano agli Aquilotti, chiamati ad una prova non certo semplice contro l’Inter di Simone Inzaghi, costretta a vincere per consolidare il piazzamento Champions.

Sponda bianconera, ci sarà Dragowski tra i pali, con Amian a destra e Nikolaou sul versante mancino. Ampadu e Caldara guideranno il pacchetto arretrato, mentre davanti alla difesa agiranno Bourabia ed Ekdal. A supporto di Nzola il trio formato da Verde, Agudelo e Gyasi.

Per quanto concerne i nerazzurri, si va verso il ritorno della coppia Lukaku-Lautaro, con Edin Dzeko inizialmente in panchina. Sulle corsie esterne spingeranno Darmian e Gosens, complici le precarie condizioni di Dimarco, ugualmente convocato. Out, invece, Milan Skriniar, che farà di tutto per essere al meglio per la sfida contro il Porto. Al posto dello slovacco ci sarà D’Ambrosio, accanto ad Acerbi e Bastoni, dinanzi a Samir Handanovic, che rileverà Onana per l’occasione. In mediana spazio a Barella e Mkhitaryan, con Marcelo Brozovic in cabina di regia.

Ecco le formazioni di Spezia-Inter:

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Verde, Agudelo, Gyasi; Nzola. All. L. Semplici.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *