YSport

Napoli-Atalanta Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

NAPOLI-ATALANTA STREAMING – Alle ore 18.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” si disputerà la sfida valevole per la 26a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Napoli-Atalanta. Scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Napoli-Atalanta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Napoli-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Dopo l’inaspettato passo falso casalingo con la Lazio di Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a riscattarsi immediatamente tra le mura amiche contro la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce da un momento non certo positivo, considerando il solo punto conquistato nelle ultime tre apparizioni dai bergamaschi. All’orizzonte, per gli Azzurri, c’è la gara di ritorno con l’Eintracht Francoforte, superato all’andata degli ottavi di Champions con un secco 0-2 in trasferta.

Classico 4-3-3 per il tecnico dei partenopei, con Olivera che rileverà ancora una volta Mario Rui, mentre capitan Di Lorenzo presidierà la corsia destra. Davanti ad Alex Meret la coppia centrale formata da Kim e Rrahmani, mentre in mediana agiranno Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco spazio a Kvaratskhelia, Osimhen e Politano, che sostituirà l’infortunato Lozano.

La Dea risponderà con il consueto 3-4-1-2: Djimsiti guiderà il pacchetto arretrato, con Toloi e Scalvini in posizione di braccetti, a protezione di Juan Musso. Sulle fasce spingeranno Zappacosta e Maehle, con De Roon ed Ederson a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Alle spalle di Lookman e Zapata la fantasia e gli inserimenti di Mario Pasalic.

Ecco le formazioni di Napoli-Atalanta:

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *