SPEZIA-ATALANTA – Si giocherà alle ore 14.30 di mercoledì 4 gennaio allo stadio Alberto Picco di La Spezia la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Spezia-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Spezia-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Spezia-Atalanta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Spezia-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.
SPEZIA-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Spezia-Atalanta
Nei liguri ci sarà Zoet in porta, ancora lavoro personalizzato infatti per Dragowski in recupero dall’infortunio. Difesa a tre composta da Ampadu, Kiwior e Nikolaou. Fasce presidiate da Holm e Bastoni, ma è recuperato Reca per la sinistra. In mediana Agudelo, Bourabia e Kovalenko. Avanti Gyasi in coppia con Nzola; infortunato invece Verde che venerdì si è fermato per un lieve fastidio e ne avrà per circa 15 giorni.
Nella Dea a rischio la presenza di Musso alle prese con un problema alla caviglia sinistra, scalda i guantoni Sportiello per la porta. Mister Gasperini inoltre monitora le condizioni degli acciaccati Demiral e Hateboer che migliorano ma il loro impiego in Liguria rimane in dubbio; il tecnico in difesa allora dovrebbe rilanciare Palomino con Toloi e Djimsiti poi fasce occupate da Soppy e Maehle. Diga mediana composta da De Roon e Koopmeiners. Avanti Lookman e Zapata sostenuti da Ederson, ma il colombiano rimane insidiato da Muriel e l’ex Salernitana è in ballottaggio serrato con Pasalic per una maglia dal 1′.
Spezia (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Kovalenko, S. Bastoni; Gyasi, Nzola. All.: Gotti.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Lookman; Zapata. All.: Gasperini.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi