SALERNITANA-MILAN – Si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Arechi di Salerno la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Salernitana-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Salernitana-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Salernitana-Milan sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Salernitana-Milan streaming gratis online e diretta tv.
SALERNITANA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Salernitana-Milan
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi
Tra i pali granata esordio per il messicano Ochoa, complice l’infortunio occorso a Sepe. Mister Nicola in difesa si affiderà a Bronn, Daniliuc e Fazio. Squalificato Candreva e indisponibile Mazzocchi, occasione sulle fasce per Sambia e Bradaric. In mezzo al campo Radovanovic con Lassana Coulibaly e Bohinen, verso la panchina l’acciaccato Vilhena che lunedì ha ravvisato un leggero problema alla caviglia. Avanti tandem Piatek-Dia con quest’ultimo recuperato da una contusione alla caviglia.
Nei rossoneri ancora fuori causa Maignan, inoltre è fermo anche Origi per noie muscolari. Mister Pioli in porta si affiderà a Tatarusanu. Difesa a 4 con Kalulu e Tomori al centro mentre terzino destro agirà il ristabilito Calabria poi sulla sinistra in dubbio la titolarità di Theo Hernandez reduce dalle fatiche del Mondiale e rimane in preallarme Dest. Avanti potrebbe essere chiamato agli straordinari Giroud, complice l’infortunio muscolare di cui è rimasto vittima Rebic; a supporto del francese dovrebbero essere schierati il recuperato Saelemaekers, Diaz (ma aperto il ballottaggio con De Ketelaere) e Leao.
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Broon, Daniliuc, Fazio; Sambia, L. Coulibaly, Radovanovic, Bohinen, Bradaric; Piatek, Dia. All.: Nicola.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.