YSport

SPAL-Frosinone Diretta: Streaming su DAZN e Radio

Spal-Frosinone STREAMING – Spal-Frosinone sfida della decima giornata di Serie A in programma domenica 28 ottobre 2018. Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida salvezza importante tra due squadre che in Serie A vogliono restarci. La squadra di Leonardo Semplici sta giocando un grande campionato, il Frosinone arranca.

Spal-Frosinone Diretta: Streaming su DAZN e dove vederla Gratis

Il match del Paolo Mazza di Ferrara sarà trasmesso in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming online che ha acquisiti i diritti di tutte le partite del campionato di Serie B 2018-19. Spal-Frosinone sarà un’esclusiva DAZN e non sarà visibile su nessun altro canale tv. Disponibile l’app DAZN su pc, smartphone, ipad, tablet e anche smart tv. Basterà recarsi sui vari store presenti sui dispositivi e scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN.

Spal-Frosinone STREAMING DAZN

Dopo la bella e importante vittoria sulla Roma all’Olimpico, la Spal vuole continuare a macinare punti per raggiungere il prima possibile la quota salvezza. Qualche problema di formazione c’è per mister Semplici che deve fare i conti con l’infermeria: Djourou e Kurtic sono ancora out e ieri si è fermato anche Valdifiori, dunque scelte abbastanza obbligate almeno a centrocampo.

Per il Frosinone questa stagione di Serie A non è partita benissimo e la squadra di Longo è ancora alla ricerca della prima vittoria. La salvezza passa anche inevitabilmente da questi scontri diretti. Ecco le scelte ufficiali di Semplici e Longo:

SPAL (3-5-2) Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Valoti, Fares; Paloschi, Petagna

FROSINONE (3-4-2-1) Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Campbell, Ciano; Ciofani

Spal-Frosinone STREAMING GRATIS

Spal-Frosinone non sarà disponibile in alcun canale tv e streaming gratis. L’unica possibilità per seguire Spal-Frosinone gratis sarà l’account gratuito del primo mese di DAZN. Nel caso in cui non abbiate ancora un abbonamento alla piattaforma di streaming online, infatti, sarà possibile registrarsi e guardare tutte le partite su DAZN per un mese senza tirare fuori un euro.

Spal-Frosinone con aggiornamenti in tempo reale direttamente dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Aggiornamenti sul risultato Spal-Frosinone in tempo reale sarà disponibile anche su siti specializzati come diretta.it o livescore.com.

Appuntamento alle ore 15.00 con Spal-Frosinone streaming gratis link online diretta tv DAZN.