SONEGO-SOUSA STREAMING – Nella giornata odierna di giovedì 26 maggio 2022, Lorenzo Sonego torna in campo per il suo match di secondo turno al Roland Garros 2022. In quel di Parigi, l’azzurro se la vedrà con il portoghese Joao Sousa, avversario ostico ma non imbattibile. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.
Sonego-Sousa Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022
Il match Sonego-Sousa sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.
Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.
SONEGO-SOUSA STREAMING
Quando e a che ora gioca Sonego contro Sousa?
Lorenzo Sonego giocherà nella mattinata italiana contro Joao Sousa. La partita comincerà intorno alle ore 13:00 sul Court 13. Ovviamente l’orario è indicativo e può variare a seconda della lunghezza della sfida precedente in programma sul campo. Per chi non vuole perdersi neppure un minuto della partita di Sonego, bisogna monitorare il match femminile tra Alexandrova e Begu. Una volta finito, toccherà infatti a Lorenzo.
Secondo i bookmakers, sarà il giocatore azzurro a scendere in campo con i favori del pronostico. Nonostante il periodo non eccezionale, Sonego si trova molto a suo agio sulla terra rossa e lo ha ribadito all’esordio, travolgendo il tedesco Gojowcyzk. Neppure i cinque set sono un problema per l’italiano, in grande forma fisica e pronto a lottare. Potrebbe invece accusare un po’ di stanchezza Sousa, reduce da una settimana intensa a Ginevra, dove ha raggiunto la finale, oltre che da un primo turno contro Tseng durato quasi quattro ore. Nei due precedenti ufficiali, i due giocatori hanno ottenuto una vittoria a testa. Chi la spunterà questa volta?
Leggi anche:
Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo
Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani