Slavia Praga-LASK: Pronostico e Formazioni (Ottavi Conference League 2021-22)

Slavia Praga-LASK Pronostico – Il LASK volerà in Repubblica Ceca per affrontare lo Slavia Praga nel corso degli ottavi di finale di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Slavia Praga-LASK.

La partita andrà in scena giovedì 10 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo sfida internazionale sarà la suggestiva e caratteristica Eden Arena.

Slavia Praga-LASK Pronostico

Lo Slavia Praga è arrivato agli ottavi di finale di Conference League eliminando un club importante come il Fenerbache, vincendo 3-2 sia in Turchia all’andata, sia in casa al ritorno. Il LASK si è invece qualificato direttamente a questo turno vincendo il proprio girone davanti a Maccabi Tel-Aviv, HJK e Alashkert.

Lo Slavia Praga è attualmente primo nel campionato Ceco, in coabitazione con il Viktoria Plzen, mentre il LASK è al momento ottavo nel campionato austriaco.

Partita che si preannuncia essere combattuta ed equilibrata, in cui i favori del pronostico sembrano però pendere dalla parte dello Slavia Praga, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Slavia Praga viene in media quotata 1.70, 3.70 il pareggio e 4.80 l’affermazione esterna del LASK. Interessante la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioco, pagata 2.15 volte la posta in palio.

Slavia Praga-LASK Probabile Formazione

Di seguito le probabili formazioni di Slavia Praga-LASK:
Slavia Praga probabile formazione (4-2-3-1): Ondrej Kolar; David Jurasek, David Hovorka, Aiham Ousou, Alexander Bah; Tomas Holes, Ibrahim Traore; Peter Olayinka, Ondrej Lingr, Ivan Schranz; Yira Sor

LASK probabile formazione (4-2-3-1): Alexander Schlager; Filip Twardzik, Philipp Wiesinger, Jan Boller, Marvin Potzmann; Peter Michorl, Hyun-Seok Hong; Thomas Goiginger, Sascha Horvath, Andreas Gruber; Alexander Schmidt

Slavia Praga-LASK Dove Vederla

La partita Slavia Praga-LASK verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Slavia Praga-LASK, oppure ancora su siti dedicati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *