Slavia Praga-LASK Pronostico – Il LASK volerà in Repubblica Ceca per affrontare lo Slavia Praga nel corso degli ottavi di finale di Conference League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Slavia Praga-LASK.
La partita andrà in scena giovedì 10 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.45. A fare da cornice a questo sfida internazionale sarà la suggestiva e caratteristica Eden Arena.
Slavia Praga-LASK Pronostico
Lo Slavia Praga è arrivato agli ottavi di finale di Conference League eliminando un club importante come il Fenerbache, vincendo 3-2 sia in Turchia all’andata, sia in casa al ritorno. Il LASK si è invece qualificato direttamente a questo turno vincendo il proprio girone davanti a Maccabi Tel-Aviv, HJK e Alashkert.
Lo Slavia Praga è attualmente primo nel campionato Ceco, in coabitazione con il Viktoria Plzen, mentre il LASK è al momento ottavo nel campionato austriaco.
Slavia Praga-LASK Probabile Formazione
LASK probabile formazione (4-2-3-1): Alexander Schlager; Filip Twardzik, Philipp Wiesinger, Jan Boller, Marvin Potzmann; Peter Michorl, Hyun-Seok Hong; Thomas Goiginger, Sascha Horvath, Andreas Gruber; Alexander Schmidt
Slavia Praga-LASK Dove Vederla
La partita Slavia Praga-LASK verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram di Slavia Praga-LASK, oppure ancora su siti dedicati.