REAL MADRID-PSG STREAMING – Serata di gala all’Estadio Santiago Bernabeu, dove andrà in scena il secondo round di RealMadrid-PSG, valevole per gli ottavi di finale della Champions League 2021-22: qui di seguito il link di Amazon Prime Video e tutte le info utili per assistere alla gara odierna. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00.
Real Madrid-PSG streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Amazon Prime Video
Grande attesa per il secondo confronto tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Paris Saint-Germain di Mauricio Pochettino: la partita sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, che ha acquistato i diritti televisivi di 16 partite dell’edizione 2021-22 della Champions League. L’app di Amazon Prime Video è facilmente accessibile tramite pc, smartphone e tablet, oltre che sulla sezione “TV” della Play Station 4, una volta sottoscritto l’abbonamento mensile previsto dal broadcaster.
Amazon Prime Video è presente anche nel pacchetto a disposizione dei clienti “Sky Q“, che attraverso il proprio telecomando non saranno costretto ad uscire dalla schermata di Sky: tasto “Home”, sezione “App” e selezione della finestra relativa ad Amazon, dove potranno assistere a Real Madrid-PSG in diretta Tv a partire dalle ore 21.00. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con ampio pre e post partita condotto da Giulia Mizzoni, accompagnata da Clarence Seedorf, Luca Toni e Julio Cesar.
REAL MADRID-PSG STREAMING AMAZON PRIME VIDEO (LINK)
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Mediaset, TV8 e Rai Sport. Gli highlights di Real Madrid-PSG saranno subito disponibili su Sky Sport e Amazon Prime Video al termine del match, prima di vederli comparire anche sui canali social ufficiali della UEFA e dei due club interessati.
Si riparte dall’1-0 dell’andata firmato Kylian Mbappé, autentico mattatore al “Parc des Princes” di Parigi.
Le Probabili Formazioni di Real Madrid-PSG
4-3-3 per ambo le formazioni, che schierano in campo tutte le loro stelle, ad eccezione degli indisponibili Sergio Ramos (sponda PSG, ndr), Mendy e Casemiro (entrambi squalificati). In casa parigina, ci sarà spazio per gli italiani Donnarumma e Verratti, oltre che per il magico tridente Neymar-Messi-Mbappé.
Per i Blancos di Carlo Ancelotti, scelte quasi obbligate: Kroos non è al meglio ma si posizionerà in cabina di regia, accanto a Modric e Valverde. Asensio e Vinicius Jr supporteranno il solito Karim Benzema, mentre la retroguardia madridista verrà guidata dalla coppia Militao-Alaba.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Nacho; Modric, Kroos, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo P., Paredes, Verratti; Neymar, Messi, Mbappé. All. Pochettino
Leggi anche:
Finale Champions League 2022 a Parigi: non si giocherà a San Pietroburgo