YSport

Siviglia-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Siviglia-Dortmund Pronostico – Torna in campo la Champions League per gli ottavi di finale d’andata dell’edizione 2020-21. Una delle sfide più interessanti ed incerte dell’intero palinsesto della prima fase ad eliminazione diretta è sicuramente quella tra il Siviglia di Julen Lopetegui e il Borussia Dortmund di Edin Terzic. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Siviglia-Dortmund, in programma mercoledì 17 febbraio alle ore 21.00 allo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán” di Siviglia.

Siviglia-Dortmund Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,30, l’X si attesta a 3,50, mentre il successo esterno dei tedeschi vale 3,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.

Siviglia-Dortmund Probabili Formazioni

Non disponibile Acuna, Navas e Ocampos, Lopetegui intenzionato a schierare i suoi con il consueto 4-3-2-1: in difesa la coppia centrale sarà Kounde-Carlos, mentre in mediana agirà Jordan coadiuvato da Fernando e Rakitic. In avanti En-Nesyri spalleggiato da Suso e Gomez.

Lunga lista di indisponibili per Terzic che dovrà fare a meno tra gli altri di Burki, Hazard, Meunier, Witsel, Schmelzer e Piszczek. In porta spazio a Hitz, con Emre Can ad agire nel reparto difensivo. In mediana Bellingham e Delaney, mentre Sancho, Reus e Reyna agiranno alle spalle dell’unica punta Haaland.

Di seguito probabili formazioni di Siviglia-Dortmund:

SIVIGLIA (4-3-2-1): Bono; Vidal, Kounde, Carlos, Escudero; Fernando, Jordan, Rakitic; Suso, Gomez; En-Nesyri. All. Lopetegui

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All. Simeone

Siviglia-Dortmund Dove Vederla

Siviglia-Dortmund sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 204 con la telecronaca di Pietro Nicolodi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Siviglia-Dortmund sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Lipsia-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Barcellona-PSG: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *