RB Lipsia-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

RB Lipsia-Liverpool Pronostico – Torna finalmente la Champions League, negli ottavi di finale della massima competizione europea si affronteranno RB Lipsia e Liverpool. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere RB Lipsia-Liverpool.

La partita andrà in scena martedì 16 febbraio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice all’incontro sarà la Puskás Aréna di Budapest in Ungheria, scelto come campo neutro a causa delle restrizioni in atto in Germania per cercare di fermare i contagi da variante inglese. Allo stadio potrà accedere un numero ridotto di spettatori come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.

RB Lipsia-Liverpool Pronostico

Il Lipsia è al momento secondo in Bundesliga a quattro punti di distanza dal Bayern Monaco capolista, che ha però una partita in meno. Il Liverpool è invece quarto in Premier League a tredici punti di distanza dal Manchester City, che ha disputato un match in meno.

Il Liverpool è però reduce da tre sconfitte consecutive nel campionato inglese, il Lipsia, al contrario, ha vinto gli ultimi tre turni del campionato tedesco.

Sfida dunque fra due squadre in un  momento di forma diametralmente opposto, ma per questo motivo equilibrata, visto il maggiore livello tecnico del Liverpool. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Liverpool, nonostante si giochi lontano da Anfield. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Lipsia è quotata in media 3.00, 3.40 il pareggio e 2.30 per l’affermazione del Liverpool. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.15 volte la posta in palio.

RB Lipsia-Liverpool Pronostico: Pareggio a Fine Primo Tempo 

RB Lipsia-Liverpool Probabile Formazione

Di seguito la probabile formazione di RB Lipsia- Liverpool:

RB Lipsia probabile formazione: Gulacsi; Mukiele, Upamecano, Klostermann; Adams, Sabiter, Kampl, Olmo, Angelino; Poulsen, Nkunku.

Liverpool probabile formazione: Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Henderson, Robertson; Thiago, Wijnaldum, Jones; Salah, Firmino, Mane.

RB Lipsia-Liverpool Dove Vederla

RB Lipsia-Liverpool verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Football. La partita sarà disponibile, per i clienti di Sky Sport, anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Barcellona-PSG: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Ecco l’elenco dei migliori calciatori senza contratto

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.