Sinner-McDonald Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

Sinner-McDonald Streaming Gratis (Roland Garros 2022)

SINNER-MCDONALD STREAMING – Jannik Sinner scenderà in campo a Parigi nella giornata odierna di sabato 28 maggio 2022 per il suo match di terzo turno contro lo statunitense Mackenzie McDonald. L’azzurro mette nel mirino la seconda settimana. Di seguito tutte le info su dove vedere l’incontro in streaming gratis online e diretta tv.

Sinner-McDonald Streaming Gratis: dove vedere in diretta tv e link online il match di tennis del Roland Garros 2022

Il match Sinner-McDonald sarà trasmesso in diretta streaming online sui canali Eurosport. Sarà dunque possibile vederlo su tutte le piattaforme che ospitano i canali Eurosport, tra cui DAZN e Sky Sport. La diretta tv sarà disponibile sul canale 210 del decoder Sky, così come sarà disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile per pc, smartphone, tablet e smart tv Sky Go. Chiunque possieda un abbonamento a DAZN o a Sky, potrà scaricare le applicazioni ufficiali direttamente dagli store iOs e Android. Per accedere ai contenuti bisognerà possedere un abbonamento. Diretta streaming disponibile anche previo abbonamento su Discovery+.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online, così come non è prevista una diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali del Roland Garros, saranno consultabili anche sui maggiori siti di livescore.

SINNER-MCDONALD STREAMING

Quando e a che ora gioca Sinner contro McDonald?

Jannik Sinner giocherà nelle mattinata contro Mackenzie McDonald. La partita comincerà alle ore 11:00 sul Court Simonne Mathieu. Sarà proprio l’altoatesino ad aprire il programma sul terzo campo per ordine d’importanza. Non c’è dunque il rischio di perdersi l’inizio del match o dover prestare attenzione all’orario che può variare. Basterà puntare la sveglia alle 11:00 e godersi il match che vedrà impegnato il talento italiano classe 2001.

Jannik non ha convinto al secondo turno contro Carballes Baena, ma è determinato a riscattarsi e lo farà scendendo in campo con i favori del pronostico. L’azzurro si è aggiudicato l’unico precedente contro McDonald, lo scorso anno in finale a Washington, e sarà inoltre agevolato dalla superficie, più affine a lui che al suo avversario. Tutto lascia pensare ad una vittoria, ma sarà fondamentale non prendere l’impegno sottogamba e scendere in campo concentrato fin da subito.

Leggi anche:

Tennis, Roland Garros 2022: Streaming Gratis, Diretta Tv e Dove Vederlo

Tabellone Roland Garros 2022: risultati e accoppiamenti italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *