Sinner-Djokovic: Orario Quarti ATP Montecarlo, Quando si Gioca e Dove Vederla

Sinner-Djokovic: Orario Quarti ATP Montecarlo, Quando si Gioca e Dove Vederla

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner sta dimostrando di essere in ottima forma in questo inizio del 2023. Dopo aver battuto Hubert Hurkacz in rimonta, si prepara a sfidare il campione serbo Novak Djokovic nei quarti di finale dell’ATP Montecarlo. Dopo le sconfitte a Montecarlo della passata stagione e a Wimbledon, per il tennista italiano l’opportunità di scrivere la storia dopo le ultime grandi prestazioni che gli hanno permesso anche di battere Carlos Alcaraz.

Quando si Gioca Sinner-Djokovic: a che ora e data

La partita si svolgerà venerdì 14 aprile alle ore 15.00 italiane.

Sinner-Djokovic Diretta Tv e Streaming Gratis Online: Dove Vederla

Se sei un appassionato di tennis e vuoi seguire questa partita in diretta tv, potrai farlo su Sky Sport, SuperTennis e Now Tv. In alternativa, potrai vedere lo streaming online sulla piattaforma mobile Sky Go.

Djokovic, dopo aver eliminato l’altro italiano Musetti agli ottavi di finale, sarà certamente un avversario temibile per Sinner. Ma il giovane tennista altoatesino è determinato a raggiungere un’altra semifinale, dopo quelle di Miami e Indian Wells.

Sinner si conferma uno dei tennisti più in forma di questo inizio 2023. L’altoatesino vede da vicinissimo l’eliminazione sulla terra rossa dell’Atp Montecarlo, ma batte Hubert Hurkacz e vola ai quarti di finale. Il 21enne di San Candido si impone in rimonta: 3-6, 7-6(6), 6-1 sul polacco, che vince il primo parziale ma spreca l’occasione per chiudere in anticipo il match.

In apertura, Hurkacz evita di cedere il servizio e vola subito sul 2-0, andando inoltre per tre volte vicino al 4-0 in un primo parziale con tante palle break: ben dieci nei primi cinque game. Il vantaggio iniziale vale il 6-3, poi è nel secondo che Sinner evita di crollare: dopo aver rimontato da 1-2 con servizio a sfavore e aver avuto anche un set point a favore, l’altoatesino è costretto a rimontare al tie-break. Il polacco sale sul 6-5, ma spreca il punto decisivo e l’italiano pareggia i conti. Nel terzo, poi, non c’è storia: Sinner strappa subito il servizio, concede un solo game all’avversario e sale prima sul 2-0, poi passa dal 2-1 al 6-1 che chiude la contesa. Obiettivo raggiunto per Sinner, che sogna ora un’altra semifinale dopo Miami e Indian Wells.

Leggi anche:

Cash Out Scommesse: cosa significa, come funziona e quando farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *