Silvan Hefti è un nuovo giocatore del Genoa. Primo acquisto della nuova proprietà del Genoa, sarà subito a disposizione di Andriy Shevchenko. Terzino destro, classe 1997, svizzero di origine tunisina, arriva dallo Young Boys. Ha giocato anche in Champions League quest’anno, collezionando 11 presenze e segnando anche un gol contro l’Atalanta nel pirotecnico 3-3 della fase a gironi.
Silvan Hefti al Genoa, consigliato al Fantacalcio?
Probabilmente Shevchenko lo farà giocare da titolare sull’out di destra. Può giocare sia da terzino di una difesa a quattro che da esterno di un centrocampo a cinque. Piede destro, alto 184 centimetri, unisce forza ed esplosività. Sa impostare bene il gioco e fa ottimi lanci con una buona tecnica di base. A livello tattico è bravo ad anticipare i movimenti avversari, non è molto piazzato, anzi, abbastanza magrolino. Essendo molto rapido negli spazi brevi può essere un’arma per arrivare sul fondo. Ha giocato 72 partite con lo Young Boys, segnando 2 gol e mettendo a referto 5 assist.
Al Fantacalcio Hefti può essere una buona scelta da settimo-ottavo slot in difesa. Non vi aspettate molto da lui in termini di bonus, viste le difficoltà del Genoa. Shevchenko ha però intenzione di lanciarlo da titolare e se siete alla ricerca di qualcuno che non vi lasci con lo “zero” là dietro, allora potete puntare su di lui spendendo pochissimo del vostro budget.
Hefti al Genoa: ruolo e quotazione a FantasY
Su FantasY, il fantacalcio di ysport.eu, Hefti è listato DIFENSORE. Parte da una quotazione di 8. Un’occasione per chi sta cercando un difensore titolare da aggiungere alla propria rosa.
Leggi anche:
Atalanta, due positivi al Covid nel gruppo squadra: il comunicato ufficiale