Calciomercato Genoa: preso Hefti dallo Young Boys, offerta del Toronto per Criscito

CALCIOMERCATO GENOA – Porte girevoli in casa rossoblù, dove potrebbe esserci un’autentica rivoluzione nel mese di gennaio: Andriy Shevchenko, una volta guarito dal Covid, vuole ritrovare un gruppo in grado di garantirgli maggiori soluzioni nel girone di ritorno, ecco perché la nuova proprietà ha accelerato in maniera concreta per l’esterno difensivo Silvan Hefti, in forza allo Young Boys. Attenzione alla situazione di Mimmo Criscito, per il quale è arrivata un’offerta dalla MLS.

Calciomercato Genoa: offerta del Toronto per Criscito, in arrivo Silvan Hefti

Non solo Insigne e Belotti, il Toronto sarebbe pronto ad affondare il colpo anche per Mimmo Criscito, capitano del Genoa che si è visto recapitare una proposta biennale (con scadenza 2024) da 2,5 milioni compl­essivi più bonus e vari benefit, come confermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà. L’ex Zenit non ha detto no e ci sta seriamente pensando, avendo il contratto in scadenza con i liguri nel giugno 2023.

Hefti, invece, arriverà in Italia a titolo definitivo dallo Young Boys: la 777 Partners, neo proprietà rossoblù, verserà nelle casse degli svizzeri ben 5 milioni di euro per il laterale classe ’97.

Silvan Hefti al Genoa: come viene listato al Fantacalcio?

Il primo acquisto della sessione di gennaio dei Grifoni sarà listato difensore sia su Fantacalcio.it sia sulla piattaforma di FantasY, il fantacalcio gratuito di YSport.eu. Il calciatore, in questa prima parte di stagione, ha interpretato il ruolo di terzino destro in una difesa a quattro, ma non è escluso che mister Sheva possa utilizzarlo anche come quinto in un ipotetico centrocampo a cinque. Un buon colpo come settimo-ottavo slot, tenendo conto che per lui il Genoa ha investito una cifra importante.

Leggi anche:

Capienza Stadi ridotta al 50%, impianti al chiuso al 35% (29 dicembre 2021)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.