Sicula Leonzio, Bucaro esonerato: Vito Grieco torna in panchina

Novità importanti in casa Sicula Leonzio e nel Girone C di Serie C: la compagine bianconera cambia nuovamente allenatore, esonerando mister Giovanni Bucaro e richiamando ufficialmente Vito Grieco, tecnico che era stato sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra lo scorso 24 ottobre.

La squadra di Lentini, dunque, riparte da un trainer già sotto contratto con l’attuale società, dopo non essere riuscita a dare una svolta alla stagione con il cambio di guida tecnica. Protagonista sulla panchina dell’Avellino in Serie D nell’annata 2018-19, l’allenatore originario di Palermo non ha avuto l’opportunità di sfruttare gli eventuali innesti di mercato, pagando a caro prezzo la sconfitta interna maturata contro il Teramo.

Di seguito la nota ufficiale della Sicula Leonzio:

“La Sicula Leonzio comunica di aver sollevato Giovanni Bucaro dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra e l’allenatore in seconda Carlo Ricchetti. La guida tecnica della prima squadra viene nuovamente affidata a Vito Grieco, con l’allenatore in seconda Luca Salvalaggio. Domani il primo allenamento settimanale.”

Leggi anche:

Risultati Serie C Girone C 21a Giornata: Classifica Aggiornata

Highlights Potenza-Ternana 0-1: Video Gol Vantaggiato e Sintesi (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.