Risultati Serie C Girone C 21a Giornata: Classifica Aggiornata

RISULTATI SERIE C – Prima uscita del 2020 per le squadre del Girone C di Serie C, che sono scese in campo in questo weekend dopo circa un mese di sosta. Andiamo a ricapitolare tutti i risultati finali delle partite e la classifica aggiornata, al termine della 21a giornata della regular season.

Serie C Girone C: Risultati Finali e Classifica Aggiornata

Nei due anticipi del sabato, da segnalare il clamoroso tonfo della capolista Reggina, che cade a Castellammare di Stabia contro la Cavese di Sasà Campilongo. Nell’altro match, Picerno corsaro a Rieti grazie al rigore di Santaniello.

Nella domenica di calcio, si ferma anche il Bari di Vivarini, che non va oltre il pari contro la Viterbese Castrense. Finisce 1-1 tra Avellino e Vibonese, mentre si chiude a reti bianche la sfida fra Virtus Francavilla e Catania. Il Teramo vince di misura in casa della Sicula Leonzio, così come la Ternana di Fabio Gallo, brava a trovare la rete decisiva nonostante l’inferiorità numerica. Potenza k.0. Successo importante per il Catanzaro, che ha la meglio sul Bisceglie.

Nei due incontri disputati alle 17.30, vittoria esterna per la Paganese, che sbanca Monopoli e si porta in zona playoff. Spettacolo e gol in Rende-Casertana, finisce 2-2 in terra calabrese.

Ecco i risultati finali della 21a giornata del Girone C di Serie C:

Rieti-Picerno 0-1 (giocata ieri)

Cavese-Reggina 3-0 (giocata ieri)

Viterbese-Bari 1-1

Avellino-Vibonese 1-1

Sicula Leonzio-Teramo 0-1

Virtus Francavilla-Catania 0-0

Catanzaro-Bisceglie 2-1

Potenza-Ternana 0-1

Monopoli-Paganese 0-1

Rende-Casertana 2-2

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Reggina 49

Bari 40

Ternana 40

Potenza 39

Monopoli 37

Catanzaro 32

Teramo 28

Vibonese 27

Paganese 27

Avellino 27

Casertana 26

Viterbese 25

Cavese 25

Virtus Francavilla 23

Picerno 20

Bisceglie 14

Rende 14

Rieti 12

Sicula Leonzio 11

Leggi anche:

Serie C, rinviata la prima giornata del girone di ritorno: il comunicato ufficiale

Accordo Lega Pro-Panini: tornano le figurine delle squadre di Serie C

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.