YSport

Roma-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

ROMA-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo della domenica sera della 19ª giornata del campionato di Serie A. Si gioca Roma-Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Roma-Juventus Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Roma-Juve sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita, ospiti in studio. Ampio post partita con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti in studio. Roma-Juventus sarà trasmessa sui canali 201 e 251 del decoder Sky, Sky Sport Football e Sky Calcio, anche in HD. Live streaming video disponibile tramite la piattaforma Sky Go, valida soltanto per gli abbonati alla pay tv. Con essa si potrà seguire Roma-Juve su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. È scaricabile tramite gli Store iOS e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Roma-Juve.

Aggiornamenti sul risultato di Roma-Juventus in tempo reale saranno disponibili sui canali social ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio su Rai Radio Uno. Per accedere alla diretta online di Roma-Juventus basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-JUVENTUS STREAMING ONLINE LINK

In casa giallorossa fuori causa Mkhitaryan per una lesione muscolare, mentre stringerà i denti Zaniolo dopo la contusione alla gamba subìta contro il Toro e dovrebbe riuscire a partire dall’inizio sulla destra d’attacco con dall’altro lato posizionato Perotti. Sulla destra di difesa Florenzi. Riaggregati al gruppo Fazio e Cristante, ma l’argentino non figura tra i convocati al pari degli indisponibili Santon, Pastore e Kluivert.

Nell’attacco bianconero tornato a correre in gruppo questa mattina Gonzalo Higuain, che ieri si era limitato a svolgere un lavoro personalizzato alla Continassa per un lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra. La presenza all’Olimpico dal 1′ dell’argentino per domenica resta in forse. Sulla trequarti va verso la conferma Ramsey per poi supportare gli avanti Cristiano Ronaldo e Dybala. A centrocampo verrà impiegato ancora Rabiot ai lati di Pjanic e Matuidi. Squalificato Bentancur. In difesa De Ligt, in recupero da un lieve affaticamento muscolare, vuole riprendere posto a svantaggio di Demiral.

Opportunità grandissima per la Juventus per allungare sull’Inter. La squadra nerazzurra non è andata oltre il pareggio ieri sera nell’anticipo contro l’Atalanta. Al contrario, occhio all’avvicinamento della Lazio che ha battuto il Napoli all’Olimpico. Lo stesso stadio in cui la Roma cercherà di allungare sull’Atalanta nella lotta per la qualificazione in Champions League, che sembra diventare una cosa a due tra giallorossi e orobici.

Appuntamento alle ore 20.45 con Roma-Juventus streaming gratis diretta link online live tv Sky Sport.

Leggi anche:

Torino-Bologna Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *