Sheriff-Inter: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2021-22)

SHERIFF-INTER – Fra le mura dello Sheriff Stadion di Tiraspol, l’Inter fa visita alla sorpresa di questa Champions League in occasione della 4a giornata della fase a gironi di Champions League: scopri le ultimissime news su probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, mercoledì 3 novembre, alle ore 21.00.

Sheriff-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria interna con l’Udinese in campionato, deve necessariamente vincere se vuole scavalcare i diretti avversari in classifica e mettere in discesa il discorso qualificazione, prima di giocarsi il pass per gli ottavi di finale contro Real Madrid (al Bernabeu) e Shakhtar Donetsk (a San Siro). Un raggruppamento molto equilibrato, che ha visto nei moldavi l’autentica mina vagante di questa Champions League, con due vittorie nelle prime due apparizioni, contro gli ucraini all’esordio e nella tana degli uomini di Ancelotti poche settimane dopo.

L’ex tecnico della Lazio non può permettersi ulteriori passi falsi in campo internazionale e si affiderà ai suoi titolarissimi, con Dzeko e Lautaro Martinez di nuovo in campo dal primo minuto. Arturo Vidal resta il prescelto per una maglia nel ruolo di mezzala sinistra, accanto agli inamovibili Brozovic e Barella. Darmian e Perisic dovrebbero agire sulle corsie esterne, con Federico Dimarco preferito a Bastoni in posizione di centrale sinistro.

Ecco le probabili formazioni di Sheriff-Inter:

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. A disposizioneCeleadnic, Pascenco, Cojocari, Julien, Cojocaru, Radeljic, Bruno. All. Vernydub

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. A disposizione: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Gagliardini, Sensi, Vecino, Calhanoglu, Sanchez, Correa. All. Inzaghi

Sheriff-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Inter strafavorita secondo i bookmakers, come testimonia la quota del 2, attualmente in tabella a 1.29. Complice il risultato dell’andata, sale anche il segno X, proposto a 5.50, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa viene offerto a 10.50. I nerazzurri sembrano aver ingranato la marcia giusta, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+Over 1,5. È questo il pronostico di Sheriff-Inter.

Leggi anche:

Real Madrid-Shakhtar: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Liverpool-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *