YSport

Shakhtar-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League)

SHAKHTAR DONETSK-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 18.55 la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2020-21. In campo in Ucraina Shakhtar Donetsk-Inter. Partita già decisiva per il passaggio del turno. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Shakhtar-Inter streaming gratis online e diretta tv.

Shakhtar Donetsk-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su Sky Sport

Collegamento a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport. Pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Il match Shakhtar Donetsk-Inter non sarà trasmesso in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Sulle reti Mediaset andrà infatti in onda la sfida Juventus-Barcellona di domani sera. La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sul canale 201 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD e sul canale 251 del decoder Sky, Sky Calcio Uno HD. Disponibile anche la diretta gol sul canale 249 Sky Supercalcio HD in contemporanea con l’altra sfida delle 18.55, Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco.

Disponibile per i clienti abbonati a Sky la visione sulla piattaforma di streaming Sky Go. Sarà possibile scaricare su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv l’applicazione ufficiale e guardare Shakhtar-Inter in live streaming video. La partita potrà essere acquistata anche come evento singolo su Now Tv, altra piattaforma di streaming online. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Shakhtar Donetsk-Inter saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Champions League. Per accedere alla diretta streaming online di Shakhtar-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

SHAKHTAR-INTER STREAMING

Formazioni Shakhtar-Inter

Lo Shakhtar Donetsk ha sorpreso tutti alla prima giornata di Champions League andando a vincere in Spagna contro il Real Madrid. Prima nel girone complice il pareggio tra Inter e Borussia Monchengladbach, con un risultato positivo contro i nerazzurri questa sera potrebbe fare un grande passo in avanti per il passaggio del turno. Proprio per questo motivo per l’Inter è già una partita da dentro fuori. Il pareggio casalingo contro i tedeschi rischia di compromettere il cammino nel girone che ai sorteggi sembrava più facile del previsto.

Dopo la sfida in Ucraina ci sarà il doppio confronto contro il Real Madrid. Per l’Inter diventa fondamentale vincere contro lo Shakhtar. Antonio Conte punterà sul solito 3-4-1-2. In porta Handanovic, difesa a tre con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni partiranno titolari Hakimi e Young con Perisic in panchina. In mediana Brozovic e Vidal. Dietro le due punte Lautaro Martinez e Lukaku è favorito Barella su Eriksen.

Lo Shakhtar risponderà con un 4-3-3 offensivo.

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Pyatov; Dodò, Bondar, Khocholava, Korniienko; Alan Patrick, Stepanenko, Marcos Antonio; Teté, Dentinho, Solomon. All: Luis Castro.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro. All: Conte.

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Zenit: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Vicenza Calcio, lungo stop per Mario Ierardi: i tempi di recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *