Shakhtar-Inter: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

SHAKHTAR-INTER – L’edizione 2021-22 della Champions League approda allo “Stadio Olimpico” di Kiev, teatro della sfida che vedrà protagoniste Shakhtar Donetsk e Inter: andiamo a scoprire insieme probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma martedì 28 settembre alle 18.45 (ora italiana).

Shakhtar-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

A pochi giorni dalla vittoria in Supercoppa d’Ucraina, Roberto De Zerbi ritrova una squadra italiana e ha subito la possibilità di riscattare la clamorosa sconfitta maturata in casa dello Sheriff all’esordio nella massima competizione continentale. L’Inter di Simone Inzaghi, dal canto suo, non avrebbe meritato di capitolare a San Siro contro il Real Madrid alla prima giornata della fase a gironi, ma il gol di Rodrygo ha di fatto “oscurato” l’ottima prestazione di Lautaro e compagni, fermati solo da uno straordinario Courtois.

Per quanto riguarda le formazioni titolari, l’ex tecnico del Sassuolo si affiderà all’esperienza e allo stato di forma di Pyatov, chiamato a sostituire l’acciaccato Trubin. Dodò e Ismaily presidieranno le corsie esterne, alle spalle dei velocissimi Teté e Pedrinho. Alan Patrick dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Traoré.

In casa Inter, dopo il pirotecnico 2-2 con l’Atalanta, il trainer originario di Piacenza ha potuto convocare il Tucu Correa e Arturo Vidal, recuperati in extremis almeno per uno spezzone di partita. In mediana ballottaggio Calhanoglu-Vecino, per un posto al fianco degli inamovibili Brozovic e Barella, con Dumfries e Perisic rispettivamente favoriti su Darmian e Dimarco. In attacco non si toccano Dzeko e Lautaro Martinez, al pari del trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Ecco le probabili formazioni di Shakhtar-Inter:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré. All. R. De Zerbi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi

Shakhtar-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Inter nettamente favorita secondo le recenti previsioni dei bookmakers, con il 2 fisso in tabella a 1.50. Segno X in salita a 4.25, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa vale 6 volte la posta. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata soprattutto nella prima frazione di gioco, con la qualità dei nerazzurri che potrebbe prevalere nella ripresa con il passare dei minuti: per tale motivo, vi proponiamo la “combo” X-1T/2-2T. È questo il pronostico di Shakhtar-Inter a poche ore dal calcio d’inizio dell’incontro.

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *