Porto-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

PORTO-LIVERPOOL – Lo “Stadio Do Dragao” di Oporto è pronto ad ospitare una delle sfide più interessanti della 2a giornata della fase a girone di Champions League, Porto-Liverpool: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma martedì 28 settembre alle ore 21.00.

Porto-Liverpool: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Dopo aver fermato l’Atletico Madrid di Simeone al “Wanda Metropolitano”, il Porto di Sergio Conceiçao ha portato a casa due importanti vittorie in campionato contro Moreirense e Gil Vicente, tenendo il passo della capolista Benfica, attualmente distante 4 lunghezze. Nel gruppo che vede protagonista anche il Milan di Stefano Pioli, il Liverpool non può permettersi passi falsi se vuole centrare il primo posto e allungare una striscia positiva aperta ad inizio stagione.

Classico 4-4-2 per il tecnico portoghese, che affiderà le chiavi dell’attacco nelle mani del tandem Taremi-Martinez, con Otavio sulla corsia destra e Diaz sull’out mancino. Oliveira e Grujic detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo, mentre Cardoso e Marcano dovrebbero guidare come di consueto il reparto arretrato dei Dragoes.

Collaudato 4-3-3 per Jurgen Klopp, che non sembra intenzionato a cambiare molto rispetto alla formazione tipo dei Reds: la coppia Van Dijk-Matip agirà al centro della retroguardia, con Jones nel ruolo di mezzala sinistra accanto all’esperienza di Fabinho ed Henderson. Salah sicuro di una maglia, Firmino e Mané favoriti su Diogo Jota e Minamino.

Ecco le probabili formazioni di Porto-Liverpool:

PORTO (4-4-2): Costa; Corona, Cardoso, Marcano, Wendell; Otavio, Oliveira, Grujic, Diaz; Taremi, Martinez. All. S. Conceiçao

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Salah, Firmino, Mané. All. J. Klopp

Porto-Liverpool: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Quote interessanti a poche ore dal calcio d’inizio di Porto-Liverpool, con il 2 fisso in tabella ad 1.70 ed il segno X che vale 4 volte la posta. L’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa viene proposto attualmente a 4.75, complice il divario tecnico.

Il pronostico di Porto-Liverpool è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5.

Leggi anche:

Borussia Dortmund-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *