Borussia Dortmund-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Borussia Dortmund-Sporting Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi di Champions League, lo Sporting di Lisbona volerà a Dortmund per affrontare il Borussia. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Borussia Dortmund-Sporting.

Partita fissata in calendario martedì 28 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A dare da cornice al match sarà il suggestivo Signal Iduna Park, noto anche come Westfalenstadion.

Borussia Dortmund-Sporting Pronostico

Borussia Dortmund e Sporting sono inserite nel Gruppo C di Champions League assieme ad Ajax e Besiktas. Raggruppamento molto equilibrato e che promette spettacolo. Nella prima giornata i tedeschi hanno vinto 2-1 in trasferta contro il Besiktas, mentre i portoghesi sono stati  schiantati 5-1 in casa dall’Ajax, andranno quindi alla ricerca di riscatto. Il girone vede dunque in testa Ajax e Borussia Dortmund a 3 punti, seguite da Sporting e Besiktas a 0 punti.

Il Borussia Dortmund è al momento quarto in Bundesliga con 12 punti conquistati in 6 giornata, a 4 lunghezze di distanza dal Bayern Monaco primo in classifica. Lo Sporting è invece secondo nella Primiera Liga con 17 punti raccolti in 7 gare, a pari merito con il Porto, a 4 punti di distanza dal Benfica capolista.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Borussia Dortmund, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Borussia Dormund è quotata in media 1.35, 5.00 il pareggio e 8.50 l’affermazione dello Sporting. Interessante la quota legata alla combinazione 1+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

Borussia Dortmund-Sporting Pronostico: 1+Over 2.5

Borussia Dortmund-Sportng Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Sporting:

Borussia Dortmund probabile formazione: Kobel; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Dahoud, Witsel; Malen, Haaland, Hazard.

Sporting probabile formazione: Adan; Neto, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Nunes, Vinagre; Sarabia, Paulinho, Santos.

Borussia Dortmund-Sporting Dove Vederla

La partita Borussia Dortmund-Sporting verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky. Sia sui canali Sky Sport, sia in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

PSG-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Infortuni Dybala e Morata, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *