PSG-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

PSG-Manchester City Pronostico – Il piatto forte della seconda giornata della fase a gironi della Champions League sarà la sfida fra Paris Saint-Germain e Manchester City, il derby degli sceicchi, la sfida fra i super ricchi. Di seguito pronostico, le probabili formazioni e dove vedere PSG-Manchester City.

La partita andrà in scena martedì 28 settembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa importantissima sfida fra due dei più forti club europei sarà il suggestivo Parco dei Principi di Parigi.

PSG-Manchester City Pronostico

PSG e Manchester City sono inseriti nel Gruppo A assieme a Club Brugge ed RB Lipsia. Nel precedente turno della fase a gironi della massima competizione del Vecchio Continente, il PSG ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Brugge, mentre il Manchester City ha battuto il Lipsia con un pirotecnico 6-3. Il Manchester City è quindi in testa al girone con 3 puntim seguono Psg e Brugge a 1 e chiude il Lipsia a 0.

Il PSG è al momento primo a punteggio pieno in Ligue 1 con 24 punti conquistati in 8 partite con ben 9 punti di vantaggio sul Lens secondo. Il Manchester City è invece secondo in Premier League con 13 punti raccolti in 6 partite, a pari merito con Manchester Unuted, Chelsea ed Everton, a 1 punto di distanza dal Liverpool.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Manchester City, nonostante giochi lontano dall’Inghilterra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del PSG è quotata in media 2.90, 3.60 il pareggio e 2.30 l’affermazione del Manchester City. Interessante la quota legata al fatto che entrambe le squadre segnino nel corso della partita, pagata 1.50 volte la posta in palio.

PSG-Manchester City Pronostico: entrambe le squadre segnano nel corso della partita

PSG-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di PSG-Manchester City:

PSG probabili formazioni (4-1-2-1-2): K.Navas; Hakimi, Kimpembe, Marquinhos, N.Mendes; D.Pereira; Verratti, Wijnaldum; Neymar; Mbappe, Messi. All.Pochettino

Manchester City probabili formazioni (4-3-3): Ederson; Cancelo, R.Dias, Akè, Zinchenko; B.Silva, Rodri, De Bruyne; R.Mahrez, Grealish, F.Torres. All.Guardiola

PSG-Manchester City Dove Vederla

La partita PSG-Manchester City verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky. Sia sui canali Sky Sport, sia in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Borussia Dortmund-Sporting: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Infortuni Dybala e Morata, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *