Atalanta-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Atalanta-Young Boys Pronostico – Nel corso della seconda giornata della fase a gironi della Champions League, l’Atalanta ospiterà lo Young Boys di Berna. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Atalanta-Young Boys.

Il match è fissato in calendario mercoledì 29 settembre 2021, con fischio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questa importante sfida sarà moderno e suggestivo Gewiss Stadium di Bergamo, noto anche come Atleti Azzurri d’Italia.

Atalanta-Young Boys Pronostico

Atalanta e Young Boys sono inserite nel Gruppo F della massima competizione europee assieme a Manchester United e Villarreal. Nel precedente turno l’Atalanta ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Villarreal, mentre lo Young Boys ha vinto 2-1 in casa a sorpresa contro contro il Manchester United. Gli svizzeri sono quindi al comando del raggruppamento con 3 punti, mentre Atalanta e Villarreal hanno 1 punto, chiude il Manchester United a 0 punti.

L’Atalanta è al momento sesta in classifica in Serie A, a pari merito con la Lazio, con 11 punti ottenuti in 6 giornate, a 7 lunghezze di distanza dal Napoli capolista a punteggio pieno. Lo Young Boys invece è secondo in Super League svizzera con 14 punti ottenuti in 7 gare giocate, a 4 punti di distanza dal Basilea primo, che però ha giocato una partita in più.

I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte dell’Atalanta, forte del fattore campo e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Atalanta è quotata in media 1.50, 4.60 il pareggio e 6.00 l’affermazione dello Young Boys. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagato 1.50 volte la posta in palio.

Atalanta-Young Boys Pronostico: Over 2.5

Atalanta-Young Boys Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys:

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. All. Wagner
Arbitro: Felix Brych (Germania)

Atalanta-Young Boys Dove Vederla

Atalanta-Young Boys verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky. Sia sui canali  Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), sia in streaming sull’applicazione Sky Go.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche: 

Manchester United-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Infortuni Dybala e Morata, l’esito degli esami: Condizioni e Tempi di Recupero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *