SERIE C – Quando manca sempre meno al Consiglio Federale in programma domani, il Presidente Francesco Ghirelli ha scritto e pubblicato una nota ufficiale sul sito della Lega Pro, aprendo ad eventuali cambiamenti
“L’auspicio è di lavorare con il governo e il ministro Spadafora ad interventi strutturali per rimettere in moto la nostra economia e per non lasciare indietro le categorie più fragili e deboli. Il nostro calcio di territorio è unicamente per loro. Inoltre con il Presidente Gravina siamo pronti, oggi e non domani, a lavorare per la riforma dei campionati. Renderemo noti presto i dati di come la pensano i sessanta presidenti di serie C in merito e si scoprirà la cultura di chi ragiona a sistema, rispetto a chi guarda la riforma da un buco della serratura per soli scopi personali”.
Questa la nota ufficiale del numero uno della Lega Pro, “accusato” negli ultimi giorni di non aver mai toccato il tema legato alla riforma dei campionati per fini personali. Domani, ne sapremo sicuramente di più.
Leggi anche:
Consiglio Federale, il calcio professionistico ripartirà: non prima del 20 giugno
YTalk Sport con Salvatore Caiata (Presidente Potenza Calcio)