Sassuolo-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15a Giornata Serie A 2021-22)

SASSUOLO-NAPOLI – La squadra di Luciano Spalletti va a far visita ai ragazzi di Alessio Dionisi in occasione della 15a giornata della Serie A 2021-22: scopriamo insieme le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico di Sassuolo-Napoli, in programma mercoledì 1 novembre alle ore 20.45.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Sassuolo-Napoli (15a Giornata Serie A 2021-22)

Espugnato San Siro, grazie ad una prestazione superlativa, i neroverdi vogliono provare a conquistare punti importanti contro un’altra big del massimo campionato italiano. La capolista della Serie A arriva al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia con grande consapevolezza nei propri mezzi, forte del poker rifilato alla Lazio di Maurizio Sarri domenica sera al “Maradona”.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Osimhen, Anguissa e del giovane Zanoli, mentre recupera Matteo Politano, risultato negativo al Covid dopo l’ultimo ciclo di tamponi. Ballottaggio Lobotka-Demme in mezzo al campo, mentre Elmas insidia Zielinski nell’ottica di un turnover moderato. La difesa non si tocca: ci saranno i titolarissimi.

In casa Sassuolo la novità potrebbe essere rappresentata da Matheus Henrique, al fianco di Maxime Lopez e Frattesi. Traoré inizialmente in panchina. Out Boga e Djuricic, oltre ai lungodegenti Goldaniga, Obiang e Romagna.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi

Ballottaggi: M. Henrique-Traoré 55%-45%.

Indisponibili: Boga, Djuricic, Goldaniga, Obiang, Romagna

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; F. Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Spalletti

Ballottaggi: Lobotka-Demme 60%-40%; Zielinski-Elmas 55%-45%.

Indisponibili: Osimhen, Anguissa, Zanoli.

Sassuolo-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Napoli nettamente favorito a poche ore dal calcio d’inizio del match, complice la differenza di valori tecnici e la classifica attuale: 2 fisso in tabella a 1.87, mentre il segno X viene attualmente proposto a 3.70. La vittoria del Sassuolo, reduce dal “colpaccio” di San Siro, vale 4 volte la posta.

Il pronostico del match è rappresentato dalla “combo” Goal+Over 2,5.

Leggi anche:

Genoa-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

Fiorentina-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (15ª Giornata Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.