Sassuolo-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SASSUOLO-MILAN STREAMING – Siete alla ricerca di un link per vedere la partita Sassuolo-Milan in streaming. Si giocherà alle ore 15.00 al Mapei Stadium Città del Tricolore la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Arbitro dell’incontro il fischietto sig. Maurizio Mariani. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sassuolo-Milan link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita

Sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport la partita Sassuolo-Milan. Calcio d’inizio alle ore 15.00 di domenica 20 dicembre con collegamento ore 14.30. Pre partita con ospiti e opinionisti in studio, ampio post partita con dichiarazioni di allenatori, giocatori e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Sassuolo-Milan sul canale 252 del decoder Sky, oltre che sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre partite in programma alle ore 15.00 del campionato di Serie A. Sassuolo-Milan sarà trasmessa anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti abbonati a Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del match.

Aggiornamenti live sul risultato di Sassuolo-Milan in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Diretta radio disponibile su Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Disponibile anche la diretta streaming online su Now Tv, piattaforma che consente l’acquisto della partita come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming di Sassuolo-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

SASSUOLO-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

Due pareggi nelle ultime due partite per il Milan di Stefano Pioli capolista della Serie A. Contro Parma e Genoa sono arrivati due pareggi per 2-2 che hanno accorciato la classifica. Le inseguitrici adesso sperano nel sorpasso, magari già in questa giornata visto l’impegno complicato dei rossoneri. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi è una delle rivelazioni della stagione. In questo momento si trova al sesto posto con 23 punti in classifica, a meno 5 dai rossoneri. Una vittoria porterebbe la squadra neroverde ai primissimi posti della graduatoria.

De Zerbi recupera Ciccio Caputo assente fino a questo momento per un infortunio abbastanza serio. Caputo giocherà dal primo minuto supportato dal tridente di fantasisti composto da Berardi, Djuricic e Boga. Tutte le sue armi migliori in campo per De Zerbi che proverà a compiere l’impresa. Nel Milan molte assenze tra cui quella della stella Zlatan Ibrahimovic. Non ce la faranno neanche Simon Kjaer, Ante Rebic e Ismael Bennacer. Dentro per sostituirli il giovanissimo Kalulu in difesa, Tonali a centrocampo, Rafael Leao in attacco. Spazio anche per il norvegese Jans Petter Hauge preferito a Brahim Diaz.

Leggi anche:

Inter-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Torino-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)