YSport

Inter-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-SPEZIA STREAMING – Alle ore 15.00 di domenica 20 dicembre 2020 è in programma la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la partita Inter-Spezia. Arbitra l’incontro il sig. Michael Fabbri. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Spezia link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Inter-Spezia. Collegamento ore 14.30 con pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Il match sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, oltre che sul canale 249 in contemporanea con tutte le altre partite di Serie A in programma alle ore 15.00. Disponibile il live streaming video dell’incontro sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv, soltanto per abbonati clienti Sky. Inter-Spezia non sarà visibile in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Disponibile anche la diretta streaming online su Now Tv, piattaforma che offre la partita acquistabile come evento singolo e non previo abbonamento. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato di Inter-Spezia in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming di Inter-Spezia basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

Tanti dubbi per Antonio Conte in vista della partita contro i liguri. Possibile un ampio turnover a causa degli impegni ravvicinati e del prossimo turno infrasettimanale. In porta sicuramente Handanovic con la difesa a tre probabilmente composta da D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar. Sugli esterni dovrebbe tornare titolare Hakimi a destra con Perisic a sinistra. In mediana spazio a Barella, Gagliardini e Vidal. In avanti la coppia inamovibile composta da Lautaro Martinez e Lukaku, ma occhio alla possibilità di vedere schierato Alexis Sanchez dal primo minuto.

Lo Spezia di Vincenzo Italiano risponderà con un 4-3-3. Nessun cambio di formazione importante per le aquile che proveranno a fare l’impresa. In porta Provedel, difesa a quattro con Sala, Terzi, Erlic e Bastoni. A centrocampo Maggiore, Ricci e Pobega. In attacco N’Zola sarà supportato da Gyasi e Farias.

Leggi anche:

Torino-Bologna Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Venezia-Spal 0-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *