ATALANTA-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Atalanta-Roma. In programma al Gewiss Stadium di Bergamo, arbitra l’incontro il sig. . Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Atalanta-Roma link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita
Sarà possibile guardare Atalanta-Roma in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento pre partita con ospiti in studio. Ampio post partita con dichiarazioni dei giocatori e degli allenatori, analisi e highlights. La diretta tv sarà disponibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio. Disponibile anche il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Dove? Sull’applicazione ufficiale Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti Sky con regolare abbonamento alla pay tv.
Disponibile anche la diretta streaming online su Now Tv, altra piattaforma di streaming che offrirà la partita acquistabile come evento singolo e non previo abbonamento. Non sarà disponibile invece alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Per ascoltare la partita Atalanta-Roma in diretta radio bisognerà collegarsi a Rai Radio Uno dove ci sarà la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Atalanta-Roma basterà cliccare sul link sottostante.
ATALANTA-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Atalanta-Roma
Caos in casa Atalanta a causa della lite tra Papu Gomez e Gasperini. Frattura ormai insanabile che porterà alla cessione del numero 10 della Dea nel prossimo mercato di gennaio. Gasp, già nelle ultime partite, ha provato a fare a meno del suo uomo più rappresentativo. Contro la Roma toccherà di nuovo a Pessina svolgere il ruolo del Papu. Ormai diventato un titolare, l’ex Verona può vivere la stagione della sua consacrazione. Con Pessina e Zapata, probabilmente, sarà Malinovskyi a completare il reparto offensivo. Miranchuk e Muriel partiranno dalla panchina. Per il resto formazione pressoché confermata.
SEGUI IN DIRETTA ATALANTA-ROMA
Nella Roma tornerà titolare Pedro con Mkhitaryan dietro l’unica punta Dzeko. Sugli esterni confermati Spinazzola e Karsdorp con Veretout e Pellegrini in mediana. In difesa Ibanez, Kumbulla e Smalling copriranno il portiere Mirante favorito su Pau Lopez. La Roma per proseguire uno stato di forma fenomenale. Senza la sconfitta a tavolino alla prima giornata per il caso Diawara contro il Verona, i giallorossi sarebbero primi in classifica. La squadra di Fonseca sogna e l’esame Atalanta sarà fondamentale per il prosieguo del campionato.
Leggi anche:
Sassuolo-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Inter-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)