YSport

Sassuolo-Inter Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

SASSUOLO-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 di sabato 7 ottobre la sfida Sassuolo-Inter, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Mapei – Città del Tricolore.

Dove vedere Sassuolo-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio

Il match Sassuolo-Inter sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Sassuolo-Inter in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Sassuolo-Inter sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 20.45 di domenica 2 ottobre per Sassuolo-Inter streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.

SASSUOLO-INTER STREAMING

Le formazioni di Sassuolo-Inter

Nelle fila dei neroverdi ancora out Berardi, in recupero dall’infortunio alla coscia sinistra. Mister Dionisi in attacco schiererà Laurientè e Pinamonti poi l’ultima maglia per Ceide che ha vinto la concorrenza di D’Andrea e di Kyriakopoulos. In regia Maxime Lopez coadiuvato da Frattesi e Thorstvedt, relegati inizialmente in panchina Harroui e Matheus Henrique. Dietro conferma per Erlic al centro con Ferrari, terzini agiranno Toljan e Rogerio. In porta Consigli.

Nei nerazzurri ai box Correa per un fastidio al ginocchio sinistro, slitta il rientro tra i convocati per Lukaku che ha nel mirino la gara di Barcellona. Mister Inzaghi avanti si affiderà ancora al tandem formato da Dzeko e Lautaro Martinez. In mediana Asllani farà le veci dell’indisponibile Brozovic, ai suoi lati Barella e Calhanoglu. Sulla fascia sinistra ancora Dimarco preferito a Gosens; sulla fascia destra invece ci sarà Dumfries. In difesa Acerbi con Bastoni e D’Ambrosio, turnover per Skriniar e De Vrij. Tra i pali Onana, esclusione per Handanovic.

Leggi anche:

Udinese-Atalanta: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Torino-Empoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *