Milan-Juventus Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

MILAN-JUVENTUS STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 7 ottobre la sfida Milan-Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano.

Dove vedere Milan-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio

Il match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Milan-Juventus in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.

La diretta radio di Milan-Juventus sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 20.45 di domenica 2 ottobre per Milan-Juventus streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.

MILAN-JUVENTUS STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Juventus

Rossoneri orfani degli infortunati Kjaer e Calabria, mentre è stato riaggregato da giovedì al gruppo Theo Hernandez pronto a riprendere posto sulla sinistra di difesa con dal lato opposto Kalulu. Infatti va verso la panchina Dest, al centro della retroguardia occasione per Gabbia dal 1′ con Tomori dinanzi i pali di Tatarusanu. In mediana Tonali e Bennacer, invece potrebbe scivolare inizialmente in panchina De Ketelaere dopo la prova opaca in Champions League a vantaggio di Diaz. Ali offensive Pobega e Leao, verso un nuovo forfait Messias. Avanti Giroud, ma occhio a Rebic.

Bianconeri a San Siro senza lo squalificato Di Maria, mister Allegri potrebbe optare per il 4-4-2 con Cuadrado e Kostic esterni per innescare le punte Milik e Vlahovic. In regia Locatelli e Rabiot, tira il fiato Paredes. Difesa diretta da Bonucci e Bremer, terzini agiranno Danilo e Alex Sandro. Tra i pali Szczesny. Indisponibile De Sciglio per una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra, si aggiunge ai già noti Pogba, Chiesa e Kaio Jorge.

Leggi anche:

Udinese-Atalanta: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Torino-Empoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *