CREMONESE-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di domenica 9 ottobre la sfida Cremonese-Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022-23, al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv, in programma allo stadio Giovanni Zini di Cremona.
Dove vedere Cremonese-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Telegram, Radio
Il match Cremonese-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile guardare la partita soltanto possedendo un abbonamento alla piattaforma, scaricando l’applicazione ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Non sarà possibile guardare Cremonese-Napoli in diretta tv su Sky Sport, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Al termine della partita dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e ospiti in studio a commentare anche gli highlights.
La diretta radio di Cremonese-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Appuntamento dunque alle ore 18.00 di domenica 9 ottobre per Cremonese-Napoli streaming gratis online e diretta tv. Attenzione ai siti come Rojadirecta, Soccerone e Calcio.Tv che offrono streaming illegali.
CREMONESE-NAPOLI STREAMING
Le formazioni di Cremonese-Napoli
Leggi anche:
Udinese-Atalanta: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)
Torino-Empoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (9a Giornata Serie A 2022-23)
Nei grigiorossi mister Alvini dovrebbe confermare Ciofani in attacco con a supporto gli esterni Afena Gyan e Zanimacchia oltre il trequartista Meitè; infatti Okereke non è al meglio e rimane da valutare sino a ridosso del match. Il tecnico dunque orientato schierare ancora il 4-2-3-1 con Ascacibar e Castagnetti in mediana, solo panchina per l’acciaccato Pickel. Dietro Bianchetti e Lochoshvili al centro, ancora ai box infatti Hendry e Chiriches; terzini si sistemeranno Sernicola e Valeri. In porta Radu.
Gli azzurri, dopo la straripante vittoria in Champions League sul campo dell’Ajax, tornati da giovedì a lavorare in vista della sfida di domenica in campionato allo Zini. Non preoccupano le condizioni di Zielinski e Kvaratskhelia, usciti acciaccati dalla Johan Cruijff Arena poi regolarmente in gruppo a Castelvolturno. Da venerdì si è rivisto in campo con i compagni anche Osimhen, ma non pronto per Cremona. Rischio turnover per Di Lorenzo e Rrahmani, pronti nel caso Zanoli e Ostigard in difesa. Avanti potrebbe toccare a Simeone dall’inizio. Al rilancio nell’11 titolare, dopo aver riposato in Champions, Mario Rui e Politano.