SASSUOLO-GENOA – Sassuolo e Genoa sono pronte a sfidarsi nella terza giornata della Serie A 2018-19. I neroverdi di De Zerbi vogliono proseguire l’ottimo avvio di stagione dando continuità alla vittoria con l’Inter e al pareggio raggiunto in extremis a Cagliari; gli uomini di Ballardini, dal canto loro, hanno battuto l’Empoli all’esordio in campionato e sono desiderosi di portare a casa punti anche in trasferta.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Sassuolo-Genoa, in programma domenica 2 settembre alle ore 20.30 al “Mapei Stadium”.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-GENOA
SASSUOLO – Fuori Marlon (squalificato) e Peluso (infortunato), in difesa spazio a Magnani e Rogerio. A centrocampo Locatelli in cabina di regia, con Sensi e Duncan ai lati. Recuperabile solo per la panchina l’ex Benevento Djuricic, il vero dubbio di De Zerbi riguarda le condizioni di Domenico Berardi. Qualora non dovesse farcela spazio a Babacar al centro del tridente, con Boateng dirottato sull’esterno.
GENOA – Ballardini pronto a confermare l’undici che ha sconfitto l’Empoli domenica scorso. In attacco ci saranno ancora una volta Kouamè e Piatek con alle spalle Pandev. Non al meglio Favilli, che parte dalla panchina. Chance a gara in corso per Bessa e Medeiros.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa:
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari G., Magnani, Rogerio; Duncan, Locatelli, Sensi; Berardi, Boateng, Di Francesco. All. De Zerbi
GENOA (3-4-1-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Romulo, Hiljemark, Criscito; Pandev; Piatek, Kouamè. All. Ballardini
SASSUOLO-GENOA: QUOTE E PRONOSTICO
Partita equilibrata tra due squadre propense ad offendere. Per questa ragione decidiamo di puntare sulla combo X+Gol quotata 4,25. Per quando riguarda le quote classiche troviamo l’1 del Sassuolo a 2,05, il pareggio a 3,25, mentre il colpo esterno del Genoa è quotato 3,60.
Leggi anche:
Parma-Juventus: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)