YSport

Sampdoria-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, domenica 11 aprile 2021. In programma allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova, c’è Sampdoria-Napoli. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Sampdoria-Napoli. Collegamento ore 17.30 con pre partita sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ampio post partita su Sky Sport con dichiarazioni e analisi dei protagonisti dell’incontro.

Non sarà possibile guardare Sampdoria-Napoli streaming gratis da nessuna parte, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Sampdoria-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.

SAMPDORIA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Squalificato Adrien Silva, non ha poi recuperato l’acciaccato Ekdal; per rimpiazzare il portoghese mister Ranieri tiene pronto Askildsen a centrocampo al fianco di Thorsby. Sulle fasce Candreva e Damsgaard, il danese infatti potrebbe essere nuovamente preferito a Jankto. Avanti tandem Gabbiadini-Quagliarella (il cui fastidio al polpaccio non preoccupa), dalla panchina invece Keità. In difesa a rischio la presenza di Yoshida per un fastidio alla caviglia lamentato giovedì in allenamento, in pole per partire dall’inizio al centro restano Tonelli e Colley. Ai box Torregrossa.

E’ recuperato Ospina che può riprender posto tra i pali a svantaggio di Meret. Al centro della retroguardia punta a non mancare Manolas al fianco di Koulibaly, mentre sulla sinistra Hysaj appare favorito su Mario Rui. In mediana Demme e Fabian Ruiz, ma reclama posto Bakayoko. Sulla destra d’attacco Politano punta a vincere il ballottaggio con Lozano, così come Osimhen nel ruolo di prima punta potrebbe essere preferito inizialmente a Mertens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *