Inter-Cagliari Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

INTER-CAGLIARI STREAMING – Si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano il lunch match della trentesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Inter-Cagliari. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Pairetto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Inter-Cagliari, in programma alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita di San Siro sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Inter-Cagliari, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Inter-Cagliari.

Per vedere Inter-Cagliari in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

INTER-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

E’ squalificato Barella, a centrocampo occasione per Gagliardini (più di Sensi e Vecino) assieme al rientrante Brozovic ed Eriksen. Al rilancio dal 1′ minuto Bastoni in difesa, completata da De Vrij e Skriniar dinanzi al portiere Handanovic. Sulle fasce Hakimi e Darmian, che a sinistra potrebbe essere preferito a Young per rimpiazzare l’infortunato Perisic. In attacco Lautaro Martinez insidiato da Sanchez per affiancare Lukaku.

Positivo Cragno al coronavirus, tra i pali occasione per Vicario. Mister Semplici in difesa, senza l’infortunato Ceppitelli, potrebbe preferire Walukiewicz a Klavan al fianco di Godin e Rugani. Può tornare poi titolare Marin a centrocampo, coadiuvato da Nainggolan e Duncan. Le fasce dovrebbero essere presidiate da Lykogiannis e Nandez, infatto l’uruguaiano riaggregato da venerdì al gruppo smaltita una contusione alla coscia destra nel turno precedente di campionato. In avanti con Joao Pedro uno tra Simeone, Pavoletti (favorito) o Cerri.

Leggi anche:

Video Reggina Calcio prima della partita con il Vicenza