YSport

Juventus-Genoa Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-GENOA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, domenica 11 aprile 2021. In programma all’Allianz Stadium di Torino, c’è Juventus-Genoa. Arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Genoa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Telegram

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport la sfida Juventus-Genoa. Collegamento ore 17.30 con pre partita sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store iOs e Android. Ampio post partita su Sky Sport con dichiarazioni e analisi dei protagonisti dell’incontro.

Non sarà possibile guardare Juventus-Genoa streaming gratis da nessuna parte, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale della partita. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Genoa basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa

Mister Pirlo tornerà a schierare Szczesny tra i pali bianconeri, chance in arrivo anche per Kulusevski che potrebbe supportare gli avanti Morata e Cristiano Ronaldo. Dalla panchina Dybala. Rischio turnover in difesa per uno tra Alex Sandro e Danilo, coppia centrale composta da Chiellini e De Ligt. In mezzo potrebbe ritrovare posto Arthur a svantaggio di Rabiot. Non ci saranno di certo Bernardeschi e Bonucci positivi al coronavirus.

Mister Ballardini dovrebbe rilanciare Zajc in mezzo al campo con Badelj e Rovella (duello aperto però con Behrami), complice l’assenza di Strootman fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Corsie esterne presidiate da Biraschi e Zappacosta, ma il primo rimane insidiato da Ghiglione visto che non ci sarà Czyborra per un trauma distorsivo a un ginocchio rimediato nell’allenamento di giovedì. Avanti in pole Destro in coppia con Scamacca, dalla panchina Pjaca, Shomurodov e Pandev che torna a far parte dei convocati. Difesa diretta da Radovanovic, ai suoi lati Masiello e Criscito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *