SAMPDORIA-JUVENTUS – In vista della sfida valevole per la 29a giornata della Serie A 2021-22, Max Allegri recupera tre giocatori importanti a partire dall’allenamento di oggi: come confermato dalla Juventus nel report giornaliero, possono considerarsi a disposizione De Sciglio, Alex Sandro e Cuadrado. Oltre ai lungodegenti, tra cui è compreso anche Paulo Dybala, non ci sarà anche lo squalificato Bernardeschi.
“La squadra, dopo l’allenamento di ieri davanti ai tifosi, si è ritrovata stamattina all’antivigilia del match: focus odierno sullo sviluppo della manovra. Mattia De Sciglio e Alex Sandro – si legge nella nota ufficiale della Juve – hanno svolto l’intera seduta in gruppo”. È rientrato anche Juan Cuadrado, dopo l’attacco febbrile che lo aveva tenuto ai box nella giornata di ieri. Lavoro parziale con il resto del gruppo, da domani sarà reintegrato a pieno regime.
Domani alle ore 14.00, prevista la conferenza stampa pre partita di Massimiliano Allegri, alla vigilia di Sampdoria-Juventus.
Leggi anche:
Infortunio Lazovic, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore del Verona