SAMPDORIA-INTER STREAMING – Il lunch match della 3ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma la sfida Sampdoria-Inter. Calcio d’inizio alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Sampdoria-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà possibile guardare Sampdoria-Inter in diretta tv sui canali Sky Sport. La partita della domenica alle 12.30, infatti, è una co-esclusiva di Sky Sport. La diretta tv sarà trasmessa su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD, canali 201 e 251 del decoder Sky. Disponibile anche il live streaming video attraverso la piattaforma mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky Sport.
La diretta streaming di Sampdoria-Inter sarà disponibile anche sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. La partita sarà visibile previo sottoscrizione di un abbonamento alla piattaforma, scaricabile dagli store iOs e Android. Non sarà possibile guardare Sampdoria-Inter in streaming gratis online, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter
Roberto D’Aversa in campo con un ordinato 4-4-2 per contrastare le incursioni dell’Inter. Il tecnico punterà sul tandem d’attacco d’esperienza formato da Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella. I due idoli del fantacalcio degli ultimi anni. A centrocampo spazio a Candreva e Damsgaard sugli esterni, con Adrien Silva e Thorsby in mezzo al campo. Non ci sarà Ekdal, rientrato tardi dagli impegni con le Nazionali. In difesa torna al centro il giapponese Yoshida di fianco a Colley, terzini Augello a sinistra e Bereszynski a destra. Quest’ultimo è in ballottaggio con Depaoli.
Simone Inzaghi punterà sul 3-5-1-1. Dovrà fare a meno dei nazionali sudamericani rientrati soltanto ieri dagli impegni oltreoceano. Niente Lautaro Martinez in avanti, dunque, così come Joaquin Correa partirà dalla panchina. Davanti Edin Dzeko sarà l’unico riferimento con Stefano Sensi a supportarlo. Hakan Calhanoglu a centrocampo di fianco a Barella. Sulle fasce ballottaggio Dimarco-Perisic a sinistra, Dumfries-Darmian a destra. Out Bastoni, al suo posto spazio per Danilo D’Ambrosio.
Leggi anche:
Voti Atalanta-Fiorentina 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22)
Papera Szczesny in Napoli-Juventus, sarà ancora titolare al Fantacalcio?