YSport

Milan-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-LAZIO STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.00 per la sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-22, Milan-Lazio. Il match si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza San Siro. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Daniele Chiffi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita di Serie A Milan-Lazio. Non ci sarà alcuna possibilità di guardare l’incontro in diretta tv, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis online. Per guardare Milan-Lazio bisognerà sottoscrivere un abbonamento a DAZN, piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store ufficiali.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Lazio saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

Stefano Pioli non potrà contare su Olivier Giroud, fermo a causa della positività da coronavirus. Recupera almeno per la panchina Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e il tecnico potrebbe non rischiarlo dal primo minuto. Toccherà al croato Ante Rebic sopperire alle assenze dei due bomer, accollandosi il ruolo di centravanti. Dietro di lui agiranno i trequartisti Rafael Leao, Brahim Diaz e uno tra Alessandro Florenzi e Alexis Saelemaekers. A centrocampo Franck Kessié con Sandro Tonali di fianco. Panca per Bennacer. Dietro sarà capitan Calabria a giocare a destra, con Theo Hernandez dall’altro lato. In mezzo possibilità per Romagnoli al posto di Kjaer di fianco a Tomori.

Nella Lazio di Maurizio Sarri miglior undici possibile. Zaccagni, ultimo arrivato, partirà dalla panchina. Il tridente sarà composto da Ciro Immobile, con Felipe Anderson e Pedro ad accompagnarlo. A centrocampo Lucas Leiva da regista, Milinkovic-Savic e Luis Alberto a regalare inserimenti e fantasia. Sulla fascia destra potrebbe giocare però Marusic al posto di Lazzari, da valutare le condizioni del terzino italiano. Al centro Acerbi e Luiz Felipe, a sinistra Hysaj. Tra i pali, Reina.

Leggi anche:

Sampdoria-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Papera Szczesny in Napoli-Juventus, sarà ancora titolare al Fantacalcio?

Voti Atalanta-Fiorentina 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *