YSport

Bologna-Verona, Di Francesco: “Veloso e Ceccherini in dubbio, la scelta su Simeone”

A poco più di ventiquattr’ore dall’inizio del “Monday Night” della terza giornata della Serie A 2021-22 dove il Verona farà visita al Bologna, il tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Dall’Ara”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Scaligero.

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco in vista di Bologna-Verona

Durante la sosta abbiamo lavorato tanto, nonostante diverse assenze a causa della Nazionali. Passaggio alla difesa a quattro? No, vogliamo dare continuità perché i ragazzi si stanno tutti applicando molto bene. Vogliamo uscire da Bologna con un risultato positivo. Simeone? Domani partirà titolare, su Caprari invece deciderò durante la rifinitura. Veloso è in dubbio, così come Ceccherini. Ilic? Ora il suo ruolo ideale e tra i due in mezzo in campo.

La partenza di Zaccagni? Sono arrivati giocatori funzionali alle mie idee, ma mi è dispiaciuto molto perdere Mattia anche se ero a conoscenza di questa possibilità. Caprari può ricoprire il suo riolo, così come Bessa e Cancellieri. Dawidowicz e Sutalo? Sono tornati tutti e due dalle nazionali e tengo in considerazione entrambi, restano in ballottaggio per domani. Frabotta e Ruegg di sicuro non saranno convocati perché sono infortunati“.

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Leggi anche:

Voti Atalanta-Fiorentina 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (3ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *