YSport

Sampdoria-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

SAMPDORIA-INTER LINK STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris Marassi di Genova la sfida valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si sfidano nel giorno della Befana Sampdoria-Inter. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita in streaming su Sky Sport e Now Tv

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Sampdoria-Inter. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con highlights, dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti in studio per analisi e commenti. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 253 del decoder Sky, oppure sul canale 203. In programma sul canale 251 (Sky Calcio Uno HD), anche la diretta gol delle partite dell’Epifania, in campo tutte alle ore 15.00 come domenica scorsa. Soltanto tre le partite che si giocheranno in altri orari. Sampdoria-Inter sarà visibile anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOs e Android. Ai contenuto potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti da tutti i campi della Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Sampdoria-Inter, così come non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media della Lega Serie A e dei due club. Disponibile il link per vedere la partita in streaming online anche su Now Tv, piattaforma che offre l’acquisto del match come evento singolo e non previo abbonamento.

Per accedere alla diretta streaming online di Sampdoria-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

SAMPDORIA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

Nell’attacco blucerchiato Quagliarella in pole su La Gumina mentre il rientrante Keita potrebbe partire dal 1′ minuto al posto di Verre. Squalificato Ekdal, regista sarà Adrien Silva mentre sugli esterni in tre (Candreva, Jankto e Damsgaard) si giocano due maglie. Recuperato Bereszynski per la difesa, ma il polacco partirà dalla panchina; terzino destro ancora Yoshida e al centro Colley con Tonelli. Indisponibili Ferrari e Gabbiadini.

Attenzioni rivolte su Lukaku alla Pinetina: l’attaccante ha svolto lavoro a parte ieri dopo aver rimediato contro il Crotone una contrattura al quadricipite destro, gli esami medici hanno escluso lesioni e c’è cauto ottimismo per vederlo in panchina a Marassi. In attacco dunque mister Conte si affiderà a Lautaro Martinez e al recuperato Sanchez, in rimonta nel ballottaggio con Perisic. Sulla corsia mancina Darmian potrebbe scalzare Young, in mezzo al campo rischia poi Vidal dopo la prova incolore di domenica a vantaggio di Gagliarini che dovrebbe partire dall’inizio. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni, ma da non escludere che l’olandese possa tirare inizialmente il fiato a vantaggio di Ranocchia.

Leggi anche:

Crotone-Roma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Calciomercato Fiorentina, Marsiglia su Lirola: per sostituirlo si pensa a Malcuit

Torino-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *