CROTONE-ROMA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone la sfida valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In campo Crotone-Roma, arbitra l’incontro il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Crotone-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita in streaming su Sky Sport e Now Tv
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Crotone-Roma. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con highlights, dichiarazioni dei protagonisti e opinionisti in studio per analisi e commenti. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 253 del decoder Sky, oppure sul canale 203. In programma sul canale 251 (Sky Calcio Uno HD), anche la diretta gol delle partite dell’Epifania, in campo tutte alle ore 15.00 come domenica scorsa. Soltanto tre le partite che si giocheranno in altri orari. Crotone-Roma sarà visibile anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOs e Android. Ai contenuto potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto, con collegamenti da tutti i campi della Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Crotone-Roma, così come non ci sarà nessuna diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media della Lega Serie A e dei due club. Disponibile il link per vedere la partita in streaming online anche su Now Tv, piattaforma che offre l’acquisto del match come evento singolo e non previo abbonamento.
Per accedere alla diretta streaming online di Crotone-Roma basterà cliccare sul link sottostante.
CROTONE-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Crotone-Roma
Nell’attacco degli squali farà rientro dal 1′ minuto Simy, dopo il turnover di San Siro, al fianco di Messias. Mister Stroppa in difesa potrebbe rilanciare Magallan con Cuomo e Golemic. In regia verso la conferma Zanellato, il tecnico non ha recuperato gli infortunati Benali e Cigarini. Sulla fascia destra il ristabilito Rispoli insidia Pedro Pereira, a sinistra ancora Reca.
In casa giallorossa staff medico al lavoro per monitorare le condizioni di Pedro, Spinazzola e Mirante, ma nessuno di questi ha recuperato per la trasferta calabrese e confidano di rientrare nel prossimo turno contro l’Inter. Mister Fonseca tra i pali darà fiducia a Pau Lopez, in difesa occasione per Kumbulla a svantaggio di Ibanez. Le fasce saranno occupate da Karsdorp e Bruno Peres, lavoro a parte a Trigoria per gli infortunati Santon e Calafiori. In mezzo al campo può essere rilanciato Cristante. Sulla trequarti schierati Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, ma attenzione all’armeno che potrebbe anche iniziare dalla panchina a favore rispettivamente di Carles Perez. Al massimo panchina per Dzeko, convocato malgrado un lieve affaticamento muscolare.
Leggi anche:
Calciomercato Fiorentina, Marsiglia su Lirola: per sostituirlo si pensa a Malcuit
Torino-Verona Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)