Morgan De Sanctis in terapia intensiva: l’ex portiere coinvolto in un incidente stradale

Morgan De Sanctis, attuale direttore sportivo della Roma ed ex portiere dei giallorossi, ha subito un grave incidente d’auto nella notte a Roma, in via Cristoforo Colombo. Verso le 24.00 la sua auto, una Hyundai Tucson, si è ribalta ribaltata, sebbene non siano ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

De Sanctis, inizialmente, aveva deciso di farsi medicare nella clinica Villa Stuart, ma poi un’ambulanza lo ha portato al Policlinico Gemelli per tutti i controlli di rito.

Dalle analisi è emerso che De Sanctis aveva infatti riportato un’emorragia all’addome ed è stato immediatamente operato per scongiurare il pericolo: adesso il dirigente capitolino giallorosso si trova in terapia intensiva per il decorso post operatorio. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita, come conferma Sky Sport.

(Fonte Foto: ilromanista.eu)

Leggi anche:

Morte Paolo Rossi: il cordoglio di Renzo e Stefano Rosso

Morte Paolo Rossi: Funerali e Tre Giorni di Lutto Cittadino a Vicenza

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.