Sampdoria-Atalanta Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

SAMPDORIA-ATALANTA STREAMING – La decima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Sampdoria-Atalanta. Si giocherà alle ore 18.30 allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova. Arbitra l’incontro il sig. Alessandro Prontera. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Sampdoria-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Sampdoria-Atalanta. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Il match Sampdoria-Atalanta non sarà disponibile sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

SAMPDORIA-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta

Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di Bartosz Bereszynski, squalificato. Agirà da terzino destro il giovane Dragusin, arrivato quest’estate in prestito dalla Juventus. Ha già fatto il suo esordio nella scorsa partita di campionato contro lo Spezia, subentrando nella ripresa. Gli altri tre uomini della retroguardia, invece, sono confermatissimi. Yoshida, Colley e Augello vanno a completare il reparto. A centrocampo rientra Thorsby che prenderà posto in mediana al fianco di Adrien Silva. Sulle fasce spazio all’inamovibile Candreva a sinistra e possibilità per Depaoli a destra. Damsgaard è ancora out, Askildsen riposerà, Ihattaren è scomparso dalla circolazione. Davanti torna Quagliarella con Caputo.

Gian Piero Gasperini farà un po’ di turnover in vista dei prossimi impegni. L’Atalanta può finalmente contare su una rosa lunga ma il tecnico degli orobici per la trasferta di Genova fa la conta degli infortunati in difesa. Sono indisponibili infatti Toloi, Djimsiti e Demiral. Praticamente la difesa titolare. In campo Palomino, unico baluardo rimasto integro, con Lovato. A completare il reparto ancora De Roon adattato a centrale. A centrocampo l’altro olandese Koopmeiners di fianco a Freuler. Sugli esterni a riposo Zappacosta con Maehle e Pezzella candidati dal primo minuto. Davanti Luis Muriel con Pasalic e Malinovskyi a supporto. Zapata dalla panchina.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Thorsby, Adrien Silva, Candreva; Quagliarella, Caputo. All.: D’Aversa.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; De Roon, Palomino, Lovato; Maehle, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pasalic, Malinovskyi; Muriel. All.: Gasperini.

Leggi anche:

Voti Milan-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Genoa 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Venezia-Salernitana 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *