JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING – La decima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Juventus-Sassuolo. Si giocherà alle ore 18.30 all’Allianz Stadium di Torino. Arbitra l’incontro il sig. Juan Luca Sacchi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Sassuolo. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Il match Juve-Sassuolo non sarà disponibile sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo
Massimiliano Allegri non potrà contare su Moise Kean e Federico Bernardeschi, entrambi non convocati per il turno infrasettimanale. Ritorna a disposizione al 100% Paulo Dybala che giocherà da titolare. Il tecnico livornese ha svelato anche altri tre titolari: in porta ci sarà Perin al posto di Szczesny, in difesa torna De Ligt, chance dal primo minuto per Federico Chiesa. Probabile la scelta del tridente per l’allenatore bianconero con Dybala e Chiesa a supportare Morata. Kaio Jorge dalla panchina. Per il resto, formazione confermata.
Alessio Dionisi dovrà invece fare a meno di Filip Djuricic e Jeremie Boga per la trasferta di Torino. Prenderanno il loro posto dal primo minuto Giacomo Raspadori (potrebbe agire anche da prima punta), con Gregoire Defrel. In ballottaggio Scamacca, in caso di impiego di Defrel o Raspadori da centravanti. Confermatissimo Berardi, così come Traoré.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Locatelli; Dybala, Chiesa, Morata. All.: Allegri.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ferrari, Chiriches, Kyriakopoulos; M. Lopez, Frattesi; Berardi, Traoré, Raspadori; Defrel. All.: Dionisi.
Leggi anche:
Voti Milan-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)
Voti Spezia-Genoa 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)
Voti Venezia-Salernitana 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)