Lazio-Fiorentina Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

LAZIO-FIORENTINA STREAMING – La decima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Lazio-Fiorentina. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Arbitra l’incontro il sig. Giovanni Ayroldi. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Lazio-Fiorentina. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Il match Lazio-Fiorentina non sarà disponibile sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Collegamento ore 20.30 con breve pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, opinionisti in studio e da bordocampo, highlights dopo il fischio finale.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

LAZIO-FIORENTINA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina

Maurizio Sarri confermerà ovviamente il 4-3-3 per la sfida contro i viola. La sconfitta contro l’Hellas Verona ha lasciato degli strascichi tra l’ambiente e lo spogliatoio, i biancocelesti dovranno rifarsi immediatamente. Tra i pali possibilità per Strakosha al posto di Reina. In difesa rientri fondamentali di Acerbi e Luiz Felipe con Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. A centrocampo Basic dal primo minuto con Cataldi, inamovibile Milinkovic Savic. Ancora panchina per Luis Alberto. In attacco Raul Moro chiede un posto, potrebbe riposare Felipe Anderson. Pedro e Immobile a completare.

Una brutta notizia per la Fiorentina di Vincenzo Italiano è la positività al coronavirus di Nico Gonzalez, autore tra l’altro di uno dei gol vittoria contro il Cagliari nell’ultimo turno. Per fortuna della viola rientrerà Sottil dalla squalifica. L’esterno non dovrebbe però partire titolare, con Callejon e Saponara favoriti per supportare l’unica punta Vlahovic. A centrocampo spazio a Torreira, Bonaventura e Duncan. Out Pulgar, soltanto dalla panchina Castrovilli. In difesa tornerà Odriozola sulla corsia di destra dopo il turno di riposo, Biraghi confermato a sinistra. Al centro potrebbe giocare Igor al posto di Martinez Quarta, con Milenkovic inamovibile. In porta Terracciano, ancora out il lungodegente Dragowski.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Basic, Cataldi, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Raul Moro. All.: Sarri.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Torreira, Bonaventura; Callejon, Vlahovic, Saponara. All.: Italiano.

Leggi anche:

Voti Milan-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Genoa 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Venezia-Salernitana 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *