Cagliari-Roma Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

CAGLIARI-ROMA STREAMING – La decima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Cagliari-Roma. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Sardegna Arena di Cagliari. Arbitra l’incontro il sig. Ivano Pezzuto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Cagliari-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Cagliari-Roma. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Il match Cagliari-Roma non sarà disponibile sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Collegamento ore 20.30 con breve pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, opinionisti in studio e da bordocampo, highlights dopo il fischio finale.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

CAGLIARI-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma

Il Cagliari di Walter Mazzarri ultimo in classifica ha un disperato bisogno di punti. I rossoblù hanno ritrovato la vittoria contro la Sampdoria salvo poi ricadere nel baratro dopo la trasferta di Firenze. Per la sfida contro la Roma Mazzarri potrebbe dare una chance a Leonardo Pavoletti in attacco al posto di Keita Balde, con l’inamovibile Joao Pedro a completare la coppia d’attacco. In difesa potrebbe rientrare Godìn al fianco di Ceppitelli e Carboni. Sugli esterni di centrocampo turno di riposo per Nandez con Zappa e Lykogiannis titolari. In mediana Grassi, Marin e Deiola, in panchina anche Strootman.

La Roma di José Mourinho dopo aver bloccato la capolista Napoli schiererà gli stessi undici in campo. Il tecnico portoghese è stato chiarissimo e prosegue con la sua lotta contro i suoi stessi giocatori, rei della sconfitta contro il Bodo Glimt e, a detta dello Special One, di non essere all’altezza. Non convocati Villar, Reynolds, Mayoral, Diawara, ormai fuori dal progetto tecnico. Torna invece Kumbulla che siederà in panchina.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godìn, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

Voti Milan-Torino 1-0: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Spezia-Genoa 1-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Voti Venezia-Salernitana 1-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *